Letizia Petris parlando con Giuseppe Garibaldi e altri inquilini del Grande Fratello 2023 ha voluto giustificare il gesto di Giuseppe di tirare un pugno per il nervosismo causato dalle battute di Beatrice Luzzi. Tutto ciò ha creato forti polemiche sui social, visto che le parole della Petris sono state recepite come il voler normalizzare la violenza. E alcuni hanno tirato nuovamente fuori gli scheletri che la ragazza ha nell’armadio.
Grande Fratello 2023: Letizia Petris prende le parti di Giuseppe Garibaldi
Letizia Petris si è ritrovata nella camera da letto del GF 2023 a parlare con Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero del pugno che il ragazzo calabrese ha tirato al muro dopo le provocazioni di Beatrice Luzzi. E così la fotografa ha definito il suo gesto come normale vista la causa: “Ma è normale… qualsiasi ragazzo reagisce così quando una cosa lo fa andare fuori di cervello. Accumuli, accumuli e dopo un po’… i pugni dal nervoso li tirano tutti e lo faranno anche i suoi figli, prima o poi”.
Grande Fratello 2023: la reazione degli inquilini su quanto detto dalla Petris
Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero hanno ascoltato in silenzio le parole di Letizia Petris al GF 2023 facendo delle facce abbastanza sorprese, ma cercando di non far trasparire le loro emozioni per quanto detto dall’amica. Con ogni probabilità Alfonso Signorini mostrerà ai telespettatori e ai diretti interessati sia quanto accaduto tra Garibaldi e Beatrice Luzzi sia le parole di Letizia, che stanno creando un grande putiferio sul web, con molti utenti che si sono detti estremamente contrariati.
Grande Fratello 2023: forti critiche per le parole di Letizia Petris
Le parole di Letizia Petris su Giuseppe Garibaldi al GF 2023 non sono per nulla piaciute a gran parte del pubblico che segue il reality. Infatti, tutto ciò è stato visto come una cosa grave visto che si è normalizzato un atto di violenza, con qualche utente che ha perfino ricordato che Letizia ha alzato le mani alla sua ex fidanzata Nicole Conte, affermando che tali gesti sono normali per lei. Dunque, in molti si sono mostrati in disaccordo con le azioni della ragazza chiedendo ad Alfonso Signorini quantomeno di richiamarla.
Il conduttore si mostrerà come ha fatto finora dalla parte di Beatrice Luzzi oppure giustificherà anche lui la reazione di Garibaldi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…