Due concorrenti molto peperine hanno sfiorato una rissa nella cucina del Grande Fratello 2023 per un disaccordo in merito alla disposizione di alcune cose. Stiamo parlando di Grecia Colmenares e Rosy Chin, due donne finora molto apprezzate dal pubblico per il loro carattere sincero e per la voglia di darsi da fare. Ma il motivo è sembrato piuttosto surreale, anche se in molti hanno ipotizzato che se fosse successo tra qualche settimana con un maggior esaurimento nervoso sarebbe potuta scattare una vera e propria litigata. Rosy Chin ha poi voluto buttarla sul ridere insieme ad altri concorrenti.
Grande Fratello 2023, rissa sfiorata tra Grecia Colmenares e Rosy Chin: svelato il motivo
Ieri sera dopo aver cenato e lavato i piatti Rosy Chin ha steso degli stracci bagnati vicino alle credenze della cucina. Grecia Colmenares, una volta accortasi di questa cosa, non ci ha visto più e ha subito detto alla coinquilina che secondo lei ciò era sbagliato sia per una questione di comodità sia perché avrebbero potuto dar fastidio ai cameraman per le riprese. A quel punto Rosy Chin è sembrata sorpresa da quanto le stava dicendo l’attrice venezuelana, e ci ha tenuto a dirlo agli altri ragazzi.
GF 2023, Rosy Chin evita di litigare: una coinquilina è d’accordo con lei
Rosy Chin, dopo aver visto Grecia Colmenares spiegare le sue ragioni per le quali non le piaceva vedere degli stracci appesi bagnati in cucina, tra cui anche una brutta impressione che si dava al pubblico da casa, ha deciso di lasciar perdere e si è allontanata. Grecia ha invece preso gli stracci e li ha portati in giardino spiegando che così facendo si sarebbero asciugati prima. Rosy Chin ha poi raggiunto Giselda Torresan vicino ai divani e l’ha buttata sul ridere perché non poteva credere all’ostinazione dell’attrice venezuelana che poteva portare a una lite per un motivo frivolo.
La reazione di Giselda Torresan alla lite sfiorata al Grande Fratello
Giselda Torresan ha assistito al disaccordo tra Rosy Chin e Grecia Colmenares e ci ha tenuto a dire alla chef di origine cinese cosa ne pensava dell’accaduto. Infatti, la ragazza veneta ha preferito rimanere in disparte perché vuole evitare di litigare con i propri compagni. Rosy Chin si è trovata d’accordo con Giselda e per questo si è allontanata dalla cucina, così da evitare una discussione con Grecia.
Dopo pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello iniziano a crearsi le prime tensioni. Vedremo se nelle prossime ore rimarrà il clima di pace nella casa più spiata d’Italia o si creeranno le prime inimicizie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023, forti rivelazioni di Letizia Petris
La concorrente del GF ha parlato della sua situazione sentimentale attuale e passata: le sue parola però hanno scatenato la reazione della sua ex Francesca
Nella scorsa puntata del Grande Fratello, la concorrente Letizia Petris ha gettato luce su un misterioso capitolo del suo…