Beatrice Luzzi si è sfogata lamentandosi del trattamento ricevuto dopo aver sentito tutti contro di lei dentro e fuori la casa del GF nella puntata di lunedì 5 febbraio 2024. Infatti, ha avuto un lungo scontro verbale con Alfonso Signorini, non trovandosi d’accordo in alcuni punti, arrivando anche a dire che ha voglia di seguire la sua amica Fiordaliso e lasciare il reality. Il conduttore non ha indietreggiato, spiegando le sue ragioni e mettendola in riga. Ma tutto ciò non è stato apprezzato dal pubblico, che ha avuto da ridire sul comportamento di inquilini, Signorini e programma.
GF: Beatrice Luzzi contro Alfonso Signorini
Beatrice Luzzi ha avuto dei diverbi con Massimiliano Varrese e Paolo Masella, non sentendo il supporto di Vittorio Menozzi, che si è dissociato da lei, e dei pochi inquilini che sono dalla sua parte. E così una volta arrivata in confessionale per fare la sua nomination ha sbottato: “Vorrei dire qualcosa a voi: io ho dato tanto e credo che questo trattamento che mi riservate ogni puntata, sottolineando soltanto le cose che non vanno rispetto a tutto quello che faccio di bello o rispetto a quello che fanno di male loro, è troppo. Quindi se voi volete che io decida di uscire da questo programma ci state riuscendo. Sono al limite. Facciamo che esco anch’io come Fiordaliso e voi continuate il programma e lo impostate le puntate su qualcun altro perché io sono piena”.
GF: Alfonso Signorini risponde a tono alla Luzzi
Alfonso Signorini sentendo che Beatrice Luzzi ha incolpato lui e il Grande Fratello del trattamento ricevuto non è rimasto in silenzio e, oltre a rimarcare la stima che ha nei suoi confronti, ha ammesso di essere stato più volte parziale e dalla sua parte, dicendo però che anche lei ha le sue colpe avendo usato brutti termini nei confronti degli altri concorrenti. Inoltre, ha rivelato che lei lo ha portato all’esasperazione, visto che fa sempre la parte della vittima non ammettendo mai i suoi errori ed essendo egoriferita.
GF: forti proteste fuori la casa per quanto accaduto
Alfonso Signorini per smorzare i toni ha rivelato a Beatrice Luzzi che aveva battuto un record, ovvero quello del confessionale più lungo della storia del reality per quanto riguarda le nomination. Ma il web è sembrato meno scherzoso, empatizzando con la Luzzi e scagliandosi contro conduttore, GF e inquilini che invece si sono mostrati maggiormente dalla parte di Massimiliano Varrese.
E così in molti hanno criticato il tutti contro uno nei confronti di Beatrice Luzzi, tra pubblico, esperti di gossip, giornalisti e personaggi pubblici, consigliando all’attrice di abbandonare il programma visto che non la merita così da far crollare ulteriormente gli ascolti. Beatrice riuscirà a resistere in questo clima di tensione nella casa e ad arrivare fino alla fine oppure deciderà di lasciare il gioco? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…