Una clip che riprende parte della festa di Halloween che si è tenuta nella casa del Grande Fratello è incominciata a circolare sui social, scatenando un vero e proprio putiferio. Il protagonista del video è Giampiero Mughini, il quale si è lasciato sfuggire una frase molto forte nei confronti di Angelica Baraldi. Neanche a dirlo gli utenti social hanno chiesto la squalifica, ma pare che Alfonso Signorini non sia dello stesso avviso.

Grande Fratello 2023: Giampiero Mughini finisce nella bufera

Continuano a fare il giro del web le parole di Giampiero Mughini nei confronti di Angelica Baraldi. Ebbene sì perché il giornalista pare non essersi reso conto della gravità della sua affermazione. Ma cos’è successo? Tutto nasce durante la serata di Halloween realizzata dagli autori del Grande Fratello, quando il diretto interessato si è reso protagonista di una battuta: “Tu hai proprio un futuro da zo**ola grande così“. Di tutta risposta lei, piuttosto sorpresa, ha risposto dicendo: “Giampi”. Un sorta di rimprovero che, tuttavia, lo scrittore non pare aver colto in quanto ha rincarato la dose: “Ma sì, ma dai”. Si rende noto che Angelica si sarebbe poi sfogata con un coinquilino: “Mi stava per venire da piangere, una frase bruttissima, ci sono rimasta male”.

Grande Fratello 2023, Fiordaliso furiosa con diversi inquilini: da Angelica e Giuseppe fino a Mirko La cantante non manda già alcuni comportamenti nella casa del Grande Fratello: parole al veleno su alcuni compagni

Grande Fratello 2023: squalifica in arrivo per Gianpiero Mughini?

E’ chiaro che le parole di Giampiero Mughini abbiano scatenato la rabbia di molti appassionati del Grande Fratello. Sarebbe stata una “frase sessista”, secondo alcuni, invece che una battuta simpatica come probabilmente aveva intenzione di fare. Per tale ragione gli utenti social hanno chiesto la squalifica per il giornalista. I presupposti, in effetti, ci sarebbero, ma ovviamente la palla passerà agli autori. Sta di fatto che Alfonso Signorini avrebbe già preso la sua decisione. Quale? Nessun provvedimento per il concorrente. Una scelta che confermerebbe paradossalmente come gli autori siano più permissivi quest’anno nonostante le dritte ricevute alla vigilia del reality.

GF 2023, Ciro Petrone vuole abbandonare la casa e la regia censura le sue parole: ecco cosa ha detto L'attore sembra non stare più bene al Grande Fratello e ha parlato con gli autori che hanno deciso di tagliare la scena in cui si sfoga a riguardo

Già sarebbero tante le frasi non condannate o analizzate a fondo nella casa del Grande Fratello, il che lascia l’amaro in bocca.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, spunta l’ultimatum di Massimiliano

Il gieffino avrebbe protestato con gli autori dopo i fatti delle ultime puntate chiedendo più tutela.

Tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello c’è senza dubbio Massimiliano Varrese. Il ballerino è sempre al centro delle…

Grande Fratello 2023, spunta l’ultimatum di Massimiliano: Alfonso Signorini lo accontenta? Il gieffino avrebbe protestato con gli autori dopo i fatti delle ultime puntate chiedendo più tutela.