Vittorio Menozzi dopo le provocazioni di Greta Rossetti e le sue richieste di baciarla al Grande Fratello 2023 ha voluto mettere un freno spiegando le motivazioni che lo spingono a non sbilanciarsi subito con una donna che gli piace. E ciò ha destato dubbi all’ex tentatrice e anche a Marco Maddaloni, con quest’ultimo che ha cercato di indagare per capire il pensiero di Vittorio Menozzi e gli ha anche dato un prezioso consiglio.
Grande Fratello 2023: Vittorio Menozzi rifiuta di baciare Greta Rossetti
Vittorio Menozzi non ha ceduto alle tentazioni nella casa del Grande Fratello 2023 e così non ha dato un bacio sulle labbra a Greta Rossetti neanche dopo la sua esplicita richiesta. E così la ragazza, spiazzata dal rifiuto del modello, gli ha chiesto se il suo rapporto con Mirko Brunetti influisse sulla sua decisione e di non pensare a lui dato che non si trovava nella casa. E poi gli ha ricordato che aveva detto che avrebbe baciato Monia La Ferrera. E così Vittorio ha spiegato le sue ragioni dicendo quando si lascia andare con le donne.
Grande Fratello 2023: il pensiero di Vittorio Menozzi sulle donne
Vittorio Menozzi parlando nel salone del Grande Fratello 2023 con Greta Rossetti e Marco Maddaloni ha rivelato che non è il tipo che bacia o fa qualcosa con una donna al primo appuntamento: “Io non sono fatto così. Ho detto che bacerei Monia? Se l’avessi conosciuta fuori frequentata un po’… Sono stato con una donna la prima notte qualche anno fa, ma anche se ho 23 anni sono cambiato. Quanto tempo devo frequentare una donna prima di baciarla? Non lo so, non c’è una regola, non sento la necessità di fare qualcosa subito”. Questa risposta ha sorpreso Marco Maddaloni, che ha voluto dire la sua al ragazzo.
Grande Fratello 2023: Marco Maddaloni non convinto da Vittorio Menozzi
Marco Maddaloni ha trovato strano il modo di fare con le ragazze di Vittorio Menozzi, così che ci ha tenuto a dirgli che se bacia qualcuna la prima sera non vuol dire che quella conoscenza perde valore. Infatti, lui ha spiegato che non farebbe teoremi d’amore, ma si butterebbe maggiormente nel caso in cui gli piacesse una donna. Vittorio ha accettato di buon grado il suo consiglio, ammettendo che però lui ragiona in modo diverso. Ma è anche questa riservatezza e spontaneità di Vittorio Menozzi che piace molto al pubblico, visto che è uno dei beniamini del Grande Fratello 2023 insieme a Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.
L’ingegnere si lascerà maggiormente andare nella casa di Cinecittà con le sue coinquiline oppure preferirà rimanere sulle sue? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…