Anita Olivieri ha pronunciato nuovamente una frase terribile contro le persone con disabilità che non è passata inosservata agli inquilini e al pubblico del GF 2023. Infatti, un’amica della ragazza romana le ha fatto notare che l’aveva sparata grossa, così che si è zittita. Ma ciò non ha evitato lo scoppio delle polemiche sui social, con tanti utenti e telespettatori che si sono appellati per l’ennesima volta ad Alfonso Signorini sperando che questa volta si faccia giustizia e Anita venga squalificata.
GF 2023: Anita Olivieri e la frase sui portatori di handicap
Anita Olivieri si trovava seduta al tavolino del salone della casa del GF 2023 insieme alle sue amiche Rosy Chin e Letizia Petris. A un certo punti Anita si è lasciata scappare una battuta di cattivo gusto che ha disturbato la sensibilità di molte persone in ascolto. Queste le sue parole controverse: “Mi accoppio con i due chef poi non cucinate, ci date delle idee… prendono le persone più handicappate”. E così la Olivieri dopo aver insultato persone malate di parkinson, della sindrome di down e alzheimer, ora ha mancato di rispetto ai portatori di handicap.
GF 2023: la reazione dei concorrenti alle parole di Anita Olivieri
I concorrenti del GF 2023 in ascolto si sono resi subito conto dell’uscita infelice di Anita Olivieri. Infatti, nonostante la ragazza romana si sia bloccata di sua spontanea volontà, Rosy Chin ha voluto prontamente fermare la sua amica facendo un verso. Invece, Letizia Petris è rimasta in silenzio, non volendo intromettersi o peggiorare la situazione di Anita. E così tutto ciò come prevedibile ha destato scalpore, con i social che si sono indignati scatenandosi contro la ragazza.
GF 2023: Anita Olivieri verrà squalificata questa volta?
Quasi la totalità del pubblico da casa non è rimasta piacevolmente sorpresa di quanto accaduto per l’ennesima caduta di stile di Anita Olivieri. E così in molti hanno chiesto la squalifica o quantomeno un duro provvedimento disciplinare, sperando anche che la ragazza possa uscire al televoto eliminatorio che si chiuderà nella puntata del GF 2023 di lunedì 15 gennaio 2024.
Alfonso Signorini potrebbe accogliere la richiesta dei fan del reality Mediaset visto che anche lui è sembrato più volte contrariato dai comportamenti discutibili di Anita nella casa di Cinecittà. Il conduttore prenderà degli inevitabili provvedimenti disciplinari nei confronti della Olivieri oppure lascerà correre ancora? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…