Sono emersi dei clamorosi dettagli della notte di Capodanno nella casa del Grande Fratello. Com’è risaputo, i concorrenti hanno cenato tutti insieme e dopo si sono divertiti tra musica e qualche drink. Chi era sintonizzato sulla diretta ha subito notato che i nervi sembravano piuttosto tesi già durante il pasto a tavola, visto che qualche inquilino non ha esitato a lanciare frecciatine. Il peggio si sarebbe scatenato dopo la mezzanotte, dove gli autori sono stati costretti ad intervenire.
Grande Fratello 2023: caos a Capodanno
Doveva essere una notte di festa e invece si è trasformata in un altro pretesto per litigare. Diversi concorrenti del Grande Fratello, probabilmente su di giri, non hanno esitato a lanciare frecciatine ad altri. Durante il pasto non sono mancate provocazioni, alcune delle quali partite da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, così come per quanto riguarda Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Ed ecco che dopo lo scoccare della mezzanotte, gli inquilini si sono riversati tra giardino e salotto a cantare e ballare. Eppure, neanche in questo momento di gioia la situazione si è placata. Ancora una volta ci sono stati litigi e frasi forti che riprendono tutto il percorso nella casa, fino ad un punto dove la regia ha deciso di anticipare la chiusura.
Grande Fratello 2023: interviene la regia
Stando a quanto raccontato da chi seguiva la diretta anche durante la notte di Capodanno, la situazione nella casa del Grande Fratello è sfuggita di mano. Colpevole forse qualche bicchiere di troppo o chissà semplicemente la voglia di punzecchiare l’altro per ammessa antipatica, la tensione tra le mura ha trasformato un momento di festa nell’ennesima lite di questa edizione. Ed ecco che dopo poco la mezzanotte, verso l’una più o meno, la produzione avrebbe deciso di interrompere la diretta e chiudere di fatto prima del previsto.
Solitamente, infatti, la diretta prosegue anche verso le due, ma questa volta, nonostante la festa più importante dell’anno, si è preferito chiudere per evitare ulteriori critiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…