Da quando c’è stato lo scontro nella puntata del Grande Fratello 2023 tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero la casa si è sostanzialmente divisa in due, con chi è dalla parte dell’attrice e chi da quella dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti. E così una veterana di questa edizione del reality si è sfogata con un altro inquilino, dicendo di essere stata rimproverata per aver parlato con persone facenti parte dell’altro gruppo. Ben presto nasceranno dei nomi come Spartani e Persiani come al GF Vip 7?
Grande Fratello 2023: da chi sono formati i due gruppi
È ormai noto al pubblico che segue con costanza il Grande Fratello 2023 che ci sono due vere e proprie fazioni nella casa. Infatti, Beatrice Luzzi può contare dell’appoggio di Vittorio Menozzi e Fiordaliso da inizio reality, così come di quello degli ultimi arrivati Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Invece, quasi tutti gli altri concorrenti sono dalla parte di Perla Vatiero, soprattutto Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Massimiliano Varrese, Letizia Petris e Rosy Chin.
Grande Fratello 2023: un’inquilina non vuole avere limiti
Rosy Chin durante una conversazione in cucina con Marco Maddaloni si è lamentata per essere stata rimproverata da alcuni inquilini a lei vicini per aver parlato con Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele per il cortometraggio organizzato dal Grande Fratello 2023. E così ha esternato tutto il suo disappunto, escludendosi da entrambi i gruppi: “Sono venuta qua dentro non per escludere qualcuno ma per includere. Io do esclusività ad alcuni miei rapporti ma questo non vuol dire che escluda gli altri. Stavo solo chiacchierando con Bea, Stefano, Sergio, ma sento la pressione qua del gruppo uno, gruppo due… Io non faccio parte di nessun team, io faccio parte del mio team punto. Non voglio essere contesa ma voglio stare da sola”.
Grande Fratello 2023: si creerà una situazione simile al GF Vip 7?
E così anche nel Grande Fratello 2023 si sta creando ciò che ha caratterizzato il GF Vip 7, quando i concorrenti si erano divisi in due fazioni ben precise, ovvero quella degli Spartani e dei Persiani, con praticamente nessuno che era fuori da questi due gruppi. Invece, in questa edizione al momento ci sono ancora alcune persone che si tirano fuori dalle due divisioni, ma presto potrebbero non poter fare a meno di schierarsi.
Infatti, Alfonso Signorini potrebbe mettere in puntata i concorrenti nelle condizioni di decidere se stare dalla parte di Beatrice Luzzi o di Perla Vatiero, così che non ci potranno essere comodini o persone che rimangono nel mezzo. Continuerà questa spaccatura nella casa oppure ben presto le tensioni si affievoliranno? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…