Una frase che ha detto Cesara Buonamici nel corso della puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 27 novembre 2023 ha fatto storcere il naso al pubblico e soprattutto a un onorevole giornale italiano, che l’ha demolita. Infatti, il paragone che il mezzobusto del TG5 ha fatto tirando in causa la famiglia reale inglese ha spiazzato tutti, e non sono mancate feroci critiche. Vedremo sel’opinionista del GF intenderà giustificarsi o meno nella prossima diretta.
Grande Fratello 2023: la frase spiazzante di Cesara Buonamici
Durante la puntata del Grande Fratello 2023 si è parlato della brutta frase di Beatrice Luzzi che ha insinuato che Perla Vatiero sposerebbe subito Mirko Brunetti non potendo trovare un ragazzo migliore di lui, mentre lui può avere di meglio. E così Alfonso Signorini ha chiesto il suo parere a Cesara Buonamici, ed è qui che la donna ha commesso uno scivolone: “Perla è o non è al livello di Mirko? L’allora Principe Carlo scelse Camilla rispetto a Diana e ora una è una regina mentre l’altra non c’è più. L’amore non fa fare scelte razionali”.
Cesara Buonamici fatta a pezzi da un quotidiano italiano
E così il Corriere della Sera ha assegnato come voto quattro a Cesara Buonamici parlando di cattivo gusto al Grande Fratello 2023. E Grazia Sanbruna, scrittrice del quotidiano, non le ha mandate a dire alla opinionista dicendo che avrebbe dovuto evitare un paragone che ha tirato in ballo body shaming e decessi. E poi l’ha definita delicatissima per aver comparato Vittorio Menozzi a Tavor per il fatto che parla lentamente, affermando che nemmeno Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, avrebbe fatto peggio.
Grande Fratello 2023: Cesara Buonamici vorrà rimediare alla sua gaffe?
Alfonso Signorini non ha voluto aggiungere altro dopo aver sentito la dichiarazione scioccante di Cesara Buonamici al Grande Fratello 2023, forse non volendo infierire dopo la brutta figura che aveva fatto. Ma nella prossima puntata prevista per sabato 2 dicembre 2023 la Buonamici avrà la possibilità di tornare sull’argomento e di difendersi pubblicamente dalle accuse.
Alfonso Signorini permetterà a Cesara Buonamici di “ripulirsi” l’immagine oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…