È scoppiato un vero putiferio sul web dopo quello che è accaduto al Grande Fratello in queste ore: nel mirino ci è finito Claudio Roma, a causa di un’affermazione che secondo molti sarebbe una bestemmia. Gli autori sono attualmente impegnati ad esaminare meglio i video e l’audio in particolare, ma pare proprio che l’idea comune è che non si tratti di un’espressione blasfema. Un video, infatti, scagionerebbe il romagnolo, il che gli consentirà di evitare la penale salatissima.
Grande Fratello: Claudio Roma ha bestemmiato?
Sta creando un certo clamore il video divenuto virale sul web che vede protagonista Claudio Roma. Nel bel mezzo di una conversazione con gli altri compagni di avventura, l’imprenditore romagnolo si sarebbe fatto sfuggire quella che secondo molti dicono sia un’espressione blasfema. Qualcuno è sicuro che abbia aggiunto a “Dio” un insulto, motivo per cui si chiede la squalifica dal Grande Fratello. Ma le cose stanno davvero così? Una buona fetta di telespettatori ha messo in dubbio l’accusa, in quanto il ragazzo potrebbe aver detto “sto da Dio” oppure aggiunto la parola “osta” che sarebbe un intercalare della sua zone che non equivarrebbe ad una bestemmia però.
Grande Fratello: un video salva Claudio Roma?
Gli autori del Grande Fratello sono impegnati ad analizzare minuziosamente il filmato in questione, ma dalle prime voci emerse intorno la casa di Cinecittà pare che non saranno presi provvedimenti per Claudio Roma. Il motivo? L’imprenditore romagnolo non avrebbe bestemmiato e un video acquisito dai vertici, con tanto di audio isolato, confermerebbe la sua “innocenza”. Solo un intercalare non blasfemo a quanto pare, il quale comunque dovrà essere evitato per scagionare malintesi futuri. Un vero sospiro di sollievo per il gieffino, il quale sarebbe andato in contro ad una penale salatissima in caso di squalifica. Si parla, infatti, di circa 25mila euro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…