Il Grande Fratello ha chiuso ufficialmente i battenti, ma la lente di ingrandimento continua a posarsi sui protagonisti dell’edizione appena terminata. L’ultima curiosità, non a caso, riguarda i compensi degli inquilini. In molti, infatti, si chiedono chi abbia guadagnato di più in questa stagione. Si potrebbe pensare che Perla Vatiero sia la gieffina più pagata, visto che ha trionfato in finale, ma in realtà sarebbe un’altra quella ad aver incassato di più.
Grande Fratello: ecco chi ha guadagnato di più
L’attenzione delle ultime ore si focalizza sui compensi dei protagonisti del Grande Fratello. È chiaro che qualcuno abbia guadagnato di più nel corso dell’edizione, mentre altri, specie quelli che sono stati eliminati a metà percorso, di meno. In questa speciale classifica, inoltre, va ricordato che al giro di boa, ossia al momento del prolungamento, alcuni contratti sono stati rinnovati per cifre più alte. Ed ecco quindi che in cima alla lista dei concorrenti più pagati ci sarebbe Beatrice Luzzi. L’attrice, non a caso, avrebbe incassato nella prima parte del programma la bellezza di 70mila euro, per poi aggiungerne altri 130mila nella seconda pare. Un totale di circa 200mila che la decretano la regina degli incassi di questa edizione.
Grande Fratello: i compensi dei finalisti
Il motivo per cui Perla Vatiero, nonostante la vittoria, non è la concorrente più pagata di questa edizione del Grande Fratello è piuttosto ovvio. La ragazza, infatti, è entrata a reality in corso ossia al giorno 67, arrivando quindi a vivere “solo” 130 giorni nella casa più spiata d’Italia. In questo lasso di tempo avrebbe incassato 130mila euro, a cui si aggiunge il montepremi di 100mila euro, la cui metà però è andata in beneficenza. A conti fatti, la gieffina si sarebbe portata a casa 180mila euro. Sul gradino più basso del podio troviamo Rosy Chin, la quale avrebbe guadagnato circa 150mila euro per la sua avventura. Medaglia di legno invece per Massimiliano Varrese, il cui cachet ammonterebbe a 130mila euro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…