La nuova edizione del Grande Fratello si avvicina al debutto e un incredibile scoop sta facendo assai discutere. A parlare, non a caso, è Fabrizio Corona, il quale riesce sempre a divulgare notizie a dir poco clamorose. L’ultima riguarda il cast della stagione del reality che sta per partire, in quanto fa sapere che Alfonso Signorini avrebbe provato ad inserire anche il figlio di Massimo Bossetti, l’operaio edile condannato all’ergastolo per la morte di Yara Gambirasio.
Grande Fratello: lo scoop di Fabrizio Corona
In occasione di una sua recente intervista, Fabrizio Corona ha lanciato un clamoroso scoop sul cast della nuova edizione del Grande Fratello. Quale? La possibile partecipazione del figlio di Massimo Bossetti. Le sue parole, non a caso, sono inequivocabili: “Il figlio di Bossetti è stato tartassato per sei mesi da Mediaset per partecipare a questo Grande Fratello”. E ancora, aggiunge che ci sarebbe stata anche una maxi offerta che però il diretto interessato avrebbe rifiutato: “Gli hanno offerto una cifra esorbitante che lui ha rifiutato. E’ un grandissimo segno di valore”. Pare quindi che gli autori del reality avrebbero provato ad inserire un personaggio che inevitabilmente avrebbe fatto parlare e che forse si sarebbe ritrovato in una situazione tutt’altro che piacevole.
Grande Fratello: la polemica per la richiesta al figlio di Massimo Bossetti
Le parole di Fabrizio Corona in merito alla presunta intenzione degli autori del Grande Fratello di inserire il figlio di Massimo Bossetti nel cast della nuova edizione sta facendo chiaramente discutere. Sono in molti a schierarsi con il giovane ragazzo, nonostante i propri punti di vista riguardo la questione giudiziaria che sta vivendo il padre. Diversi utenti social, non a caso, si sono catapultati sotto il profilo di Alfonso Signorini e sulle pagine dedicate al programma puntando il dito per quella mossa che ritengono scorretta. Si leggono commenti di ogni tipo, tra cui: “I concorrenti sono solo carne da macello per voi”. E ancora: “Come si può lucrare su una questione così delicata?”.
Insomma, sebbene la partecipazione sia saltata, anche se va ovviamente accertata la voce di Fabrizio Corona, le polemiche si fanno sentire eccome.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…