Le voci sulla rottura tra i due ex protagonisti del GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lanciate da Fabrizio Corona, hanno suscitato molte reazioni. Tuttavia, secondo alcune fonti, queste voci sono state smentite. Nonostante l’annuncio di Corona, sembra che la coppia sia più unita che mai. Questa situazione ha causato una reazione indignata da parte del padre di Giulia Salemi, che ha espresso il suo disappunto su Instagram. Non è chiaro se il suo commento fosse diretto a Corona o a Pretelli. La coppia sta per debuttare come conduttori della nuova edizione di Ex on the Beach su Paramount. Hanno recentemente condiviso che lavorare fianco a fianco è stato semplice per loro, poiché si definiscono “complementari”.
GF Vip, Corona lancia lo scoop!
Fabrizio Corona, noto per il suo ruolo di paparazzo, ha lanciato un’indiscrezione che ha scosso il mondo dello spettacolo. Ha annunciato sul suo sito che la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, due figure molto popolari nel panorama televisivo italiano, sarebbe finita. Corona ha definito la loro relazione come “finta” e ha espresso la sua gioia per la loro presunta rottura. Ha anche etichettato Salemi come un’“arrampicatrice sociale”, un termine spesso usato in modo dispregiativo per descrivere qualcuno che cerca di migliorare la propria posizione sociale attraverso relazioni personali piuttosto che attraverso il merito personale.
GF Vip, la reazione del padre di Giulia Salemi
In risposta alle affermazioni di Corona, il padre di Giulia Salemi ha espresso la sua indignazione. Ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto: “I co**ioni si dimostrano puntualmente per quello che sono e per quello che valgono”. Non è chiaro a chi si riferisse con questo commento. Potrebbe essere stato diretto a Corona, in risposta alle sue affermazioni, o potrebbe essere stato diretto a Pretelli, suggerendo forse che c’è del vero nelle voci sulla rottura.
GF Vip, la coppia alla conduzione di Ex on the beach
Nonostante le voci sulla loro rottura, Salemi e Pretelli stanno per debuttare come conduttori della nuova edizione di Ex on the Beach, un popolare reality show, su Paramount. Hanno recentemente condiviso che lavorare fianco a fianco è stato semplice per loro, poiché si definiscono “complementari”. Hanno anche ammesso di avere alti e bassi nella loro relazione e che spesso diventa più difficile perché si sentono “monitorati dai fan”.
Se la notizia della loro rottura fosse vera, come la comunicheranno ai loro fan, i Prelemi? Questo rimane da vedere. Nel frattempo, l’ex re dei paparazzi, Corona, sembra aver infastidito Mario Salemi per aver rivelato la rottura senza la dovuta cautela. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…