Rosy Chin e Federico Massaro hanno dato il via a una lite improvvisa e dal nulla in quella che sembrava una mattinata serena e tranquilla nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, i due concorrenti hanno discusso in maniera piuttosto pesante sorprendendo Fiordaliso e gli altri inquilini, che hanno voluto capirci di più sulla questione. E se il motivo scatenante è stato futile, ci sarebbe dell’altro per spiegare il nervosismo di Federico. Dopo il loro battibecco, Rosy si è sfogata con Anita Olivieri e altri gieffini, che si sono schierati dalla sua parte.
GF 2023: Federico Massaro si arrabbia con Rosy Chin
Federico Massaro e Rosy Chin si trovavano vicini nella zona beauty del Grande Fratello 2023 quando all’improvviso il ragazzo se l’è presa con la chef rea di averlo schizzato in faccia. Queste le sue parole durante la discussione: “Io ti faccio spazio e tu non stai attenta. Io ho i cogl**** girati, non me la sto prendendo con te a caso. Il fatto che non ho dormito non vuol dire che sei una valvola di sfogo, se ti dico di venire a lavarti ma senza bagnarmi è così, è educazione. Ma chi ti credi di essere. Ma vai a quel paese”. Ovviamente Rosy non è rimasta in silenzio, ma ha alimentato la tensione.
LEGGI ANCHE –> GF 2023, due inquilini si ritirano?
GF 2023: Rosy Chin attacca duramente Federico Massaro
Rosy Chin avendo visto Federico Massaro molto alterato con lei al GF 2023 non ci ha visto più e ha cominciato ad urlare. Infatti, ha detto che non ha fatto apposta a bagnarlo visto che aveva gli occhi chiusi e affermando che non è la valvola di sfogo di nessuno, tantomeno di un ragazzino maleducato che è appena arrivato nel reality e pensa di comandare. E poi gli ha dato del prepotente e del presuntuoso dicendogli di starle lontano e di non rivolgerle più la parola. A quel punto è intervenuta Fiordaliso, che ha detto di smetterla di litigare per il nulla, rivelando poi a Rosy che li ha fermati perché sapeva che se avessero continuato lei avrebbe preso il sopravvento su di lui.
LEGGI ANCHE –> GF 2023, trovata degli inquilini per evitare la censura
GF 2023: lo sfogo di Rosy Chin con gli altri inquilini
Rosy Chin è poi andata nel giardino del Grande Fratello 2023 a lamentarsi con altri inquilini, trovando dalla sua parte soprattutto la sua amica Anita Olivieri, che insieme alla chef cinese è convinta che il nervosismo di Federico Massaro non sia dovuto al fatto che lei lo ha bagnato, ma non accetterebbe il fatto che la Olivieri gli ha dato un due di picche.
LEGGI ANCHE –> GF 2023, Rosanna Fratello a rischio squalifica
Invece, Federico ha dichiarato di essere teso per il fatto di non essere riuscito a dormire sentendo di notte altri inquilini parlare di lui. Staremo a vedere se riuscirà a riconciliarsi con le due ragazze o se rimarrà in questo clima di tensione fino alla puntata. Alfonso Signorini affronterà la questione nella diretta del GF 2023 di sabato 23 dicembre 2023? Lo sapremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF 2023, Massimiliano Varrese fa discutere con Monia La Ferrera: provvedimenti in vista?
LEGGI TUTTO — GF 2023, Massimiliano Varrese fa discutere con Monia La Ferrera: provvedimenti in vista?
GF 2023, aereo per Vittorio Menozzi e Heidi Baci: la reazione di Massimiliano Varrese
LEGGI TUTTO — GF 2023, aereo per Vittorio Menozzi e Heidi Baci: la reazione di Massimiliano Varrese
GF 2023, Angelica Baraldi non ci sta e chiarisce il suo rapporto con Mirko Brunetti: le forti dichiarazioni
LEGGI TUTTO — GF 2023, Angelica Baraldi non ci sta e chiarisce il suo rapporto con Mirko Brunetti: le forti dichiarazioni