Monia La Ferrera ha parlato più volte del suo ex marito da quando è al Grande Fratello, alludendo a tradimenti e anche a possibili episodi di violenza domestica. Lui è un calciatore polacco che ha giocato in tutto il mondo e anche nel nostro Paese, dal quale ha avuto due figlie, Nicole e Sophie. Andiamo con ordine e vediamo chi è Blazej Augustyn e ciò che ha detto Monia su di lui.
Chi è Blazej Augustyn, ex marito di Monia La Ferrera
Blazej Augustyn è un calciatore polacco del 1988 che si è distinto come difensore soprattutto al WKS Wierzbice, ma ha anche giocato in Inghilterra con il Bolton Wanderers, nel Legia Varsavia, in Italia con le maglie di Rimini, Catania, Vicenza e Ascoli. Ha militato anche nel Gornik Zabrze e in Scozia con gli Hearts. Monia La Ferrera ha ammesso di aver viaggiato molto insieme a lui e di aver sempre cambiato la sua vita in base alla sua carriera.
Monia La Ferrera si confessa: cosa è successo con Blazej Augustyn
Monia La Ferrera ha parlato del rapporto burrascoso con l’ex marito al Grande Fratello sia nella puntata di lunedì 8 gennaio 2024 sia nella sua permanenza nella casa. E così ha ammesso di averlo amato ma di essere rimasta tanti anni insieme a lui per le sue due figlie Nicole e Sophie, visto che non voleva privarle di una famiglia normale. Ciò le ha permesso di accettare tradimenti e anche il fatto che Blazej la ridicolizzasse davanti ad altre persone. E poi Monia ha fatto riferimento a un episodio grave che però vuole tenere per sé e che ha scaturito tutto, e con ogni probabilità si tratta di violenza.
Perché Monia ha deciso di lasciare l’ex marito?
E così Monia La Ferrera dopo anni di accettazione dei comportamenti dell’ex marito ha deciso di dire basta. Infatti, ha voluto avere il coraggio di essere felice e ad oggi si dice contenta di questa decisione, seppur le dispiace del dolore causato alle figlie e spera che un giorno possano perdonarla. E così ha lasciato la Polonia ed è rientrata in Italia, a Catania, nonostante Nicole e Sophie volessero rimanere nel paese del padre. La Ferrera ha rivelato che il giorno peggiore della sua vita è stata quando sua figlia Nicole l’ha odiata per la decisione che ha preso, ma al momento, siccome ha 11 anni, non può dirle ciò che è successo.
Riuscirà Monia a ritrovare l’amore e la completa serenità magari grazie proprio al GF 2023? Ora sembra essere molto vicina a Massimiliano Varrese, con il quale ha già avuto una storia d’amore quattordici anni fa, ma non si può ancora affermare con certezza un ritorno di fiamma tra i due Vedremo se qualche altro inquilino della casa si farà avanti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…