La lente di ingrandimento dei media si posa ancora sui protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, in particolare su quei personaggi che hanno alimentato le dinamiche del reality. Ed ecco che Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono tornati sulla bocca di tutti dopo una recente intervista del ragazzo. Ai microfoni di RDS, l’ex inquilino si è proposto insieme alla fidanzata a Pechino Express, ma a quanto pare la risposta degli autori sarebbe stata negativa. Gli esperti, infatti, parlano di una netta bocciatura.
Grande Fratello: la candidatura di Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Solo qualche giorno fa, Mirko Brunetti è stato intervistato da RDS in merito alla sua avventura nella casa più spiata d’Italia e ai suoi prossimi impegni. Tra una domanda e l’altra, il giovane imprenditore non ha nascosto il piacere di partecipare ad un altro reality insieme a Perla Vatiero. Dopo Temptation Island e il Grande Fratello, spunta anche Pechino Express nei piani della coppia: “Mi piacerebbe molto perché è un’esperienza di vita. Io e Perla faremmo sicuramente ridere. Con l’inglese potrei cavarmela, la mia fidanzata non lo so”. A seguito di questa intervista, l’attenzione si è focalizzata sugli autori del reality di Sky Uno e sarebbe emerso che avrebbero tutt’altre idee per il prossimo cast.
Grande Fratello: niente Pechino Express per Mirko Brunetti e Perla Vatiero
In questi giorni si era parlato di presunti contatti in corso tra i due ex concorrenti del Grande Fratello e i vertici di Pechino Express. Una voce alimentata anche dai precedenti del reality che ha spesso pescato nella casa più spiata d’Italia per costruire il cast delle sue edizioni. Basti pensare alle partecipazioni di Antonella Fiordelisi, Dayane Mello, Soleil Sorge e tanti altri. Sta di fatto che in questo caso non sarebbe così. Voci di corridoio fanno sapere che la candidatura di Mirko Brunetti e Perla Vatiero non sarebbe stata proprio presa in considerazione, a tal punto che non ci sarebbe stato alcun contatto tra le parti.
Non a caso, gli autori del reality avrebbero in mente altri nomi per la prossima edizione e i due ex inquilini non rientrerebbero in questi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…