Giuseppe Garibaldi ha lasciato temporaneamente la casa del GF per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici e suo fratello Nicola ha fatto sapere quali sono le sue condizioni di salute tramite un messaggio pubblicato sulle storie di Instagram. Questa non è la prima volta che il concorrente viene portato via a seguito di un malore, infatti era già stato ricoverato a causa di uno svenimento che aveva allarmato tutti gli altri inquilini. Stavolta però le cose sarebbero andare diversamente.
Grande Fratello: cosa è successo a Giuseppe
Nella giornata di martedì 13 febbraio 2024, Giuseppe Garibaldi aveva lamentato un altro malore ma la regia del Grande Fratello ha provveduto a censurare prima che l’inquilino potesse spiegare cosa gli stesse accadendo. Nel pomeriggio è poi arrivato il comunicato ufficiale del reality sulla sua uscita temporanea ed ora Nicola Garibaldi, fratello del concorrente, ha fatto sapere quali sono le sue condizioni di salute.
Grande Fratello: come sta ora Garibaldi
Sulle sue storie di Instagram Nicola Garibaldi ha fatto sapere a tutti i fans di suo fratello Giuseppe che fortunatamente lui sta bene, ma non ha aggiunto ulteriori dettagli sulla causa di quest’altro malore e sul verdetto ufficiale dei medici. Tuttavia, Garibaldi potrebbe spiegare in prima persona cosa gli è accaduto, qualora rientrasse nella casa del GF.
Per ora non si hanno altre informazioni sulla fonte del malore di Giuseppe Garibaldi, ma almeno suo fratello ha fatto sapere che è in salute. Presto lo rivedremo in casa con gli altri inquilini? Non resta che attendere la puntata del Grande Fratello di questa sera mercoledì 14 febbraio 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…