Giuseppe Garibaldi, entrato ieri sera nella casa del Grande Fratello dopo essere stato prelevato da Alfonso Signorini in mezzo al pubblico, non sarebbe un concorrente NIP a tutti gli effetti. Infatti, il collaboratore scolastico classe 1993 originario della Calabria ed emigrato in Veneto per lavoro, ha catturato l’attenzione del pubblico e degli autori del reality per il suo nome e la simpatia. Come per altri concorrenti NIP, subito è arrivata una segnalazione anche su di lui che ha fatto storcere il naso al pubblico.
Giuseppe Garibaldi ha preso parte a un film insieme ad alcuni VIP
Giuseppe Garibaldi ha preso parte a un film dell’anno scorso andato in onda su Italia Uno dal titolo “Tipi da crocera” in cui figurano anche Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello. La segnalazione su Giuseppe Garibaldi non è la prima che non è piaciuta al pubblico. Infatti, nei giorni scorsi ce ne sono state su Letizia Petris e Giselda Torresan, mentre nelle ultime ore è stato notato come la chef Rosy Chin è spesso avvistata vicina a VIP. E così il pubblico del Grande Fratello ha polemizzato sui social, visto che Alfonso Signorini aveva promesso gente comune lontane dal mondo dei social e dello spettacolo che pensa quasi esclusivamente al loro lavoro di tutti i giorni. Le cose non sembrano stare effettivamente così.
L’ingresso surreale di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello
Nella prima puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini ha annunciato che un concorrente si trovava nel pubblico. Stiamo parlando proprio di Giuseppe Garibaldi che, dopo una breve chiacchierata con il conduttore, ha lasciato lo studio per dirigersi verso la casa più spiata d’Italia. Dopo un’attesa di qualche ore, si è ritrovato davanti alla porta rossa e il Grande Fratello gli ha fatto una sorpresa: lo ha fatto entrare insieme a una bella ragazza bionda e, scoperto il suo nome, è rimasto spiazzato: si tratta di Anita Olivieri, il cui nome proprio è lo stesso della moglie di Giuseppe Garibaldi.
Giuseppe Garibaldi è subito finito nel tugurio: svelato il motivo
Alfonso Signorini ha sorpreso tutti i concorrenti quando ha annunciato che loro avrebbero dovuto fare le prime nomination durante la prima puntata del Grande Fratello. E così Giuseppe Garibaldi, insieme a Vittorio Menozzi e Lorenzo Remotti, sono stati condannati a passare la notte in tugurio per non essere stati salvati dalle donne. Ma hanno potuto prendersi la loro rivincita portando con loro due donne e così Giuseppe Garibaldi, per vendicarsi di Anita Olivieri che non lo aveva salvato in precedenza, se l’è portata con sé insieme a Samira Lui. E dopo le loro prime chiacchierate in tugurio nelle ultime ore sono uscite molte segnalazioni nei loro confronti che hanno fatto storcere il naso al pubblico. Vedremo se Alfonso Signorini vorrà indagare personalmente su queste segnalazioni e risolvere la questione. Non ci resta che attendere la prossima puntata del GF che andrà in onda venerdì 15 settembre in prima serata su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…