Pubblicato il: 23 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 303

Grande Fratello news, Aida Nizar: emergono nuovi dettagli sull’arresto e sulle gravi accuse

L'esuberante ex gieffina è stata arrestata in Spagna dopo una furibonda lite con il suo ragazzo, che avrebbe minacciato con un coltello

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Aida Nizar è tornata al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. Stando a quanto emerso sul web, l’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe stata arrestata a causa di una violenta lite con il proprio ragazzo. La dinamica sarebbe degna dei migliori film drammatici, in quanto l’ex gieffina avrebbe cacciato di casa il partner minacciandolo con un coltello e non dandogli neanche la possibilità di recuperare le sue cose.

Grande Fratello news, Aida Nizar in arresto

Sta facendo molto discutere quello che è accaduto ad Aida Nizar in Spagna. L’ex gieffina è stata arrestata dalla polizia nazionale per aver presumibilmente minacciato il suo partner con un coltello a casa sua. Tutto sarebbe nato da una violenta discussione che, nel giro di pochi minuti, avrebbe preso una piega a dir poco drammatica. Aida avrebbe affrontato il compagno Fernando con un coltello, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa senza dargli il tempo di raccogliere le sue cose. Quando le autorità si sono recate a casa della Nizar, lei si è rifiutata di aprire la porta per rilasciare dichiarazioni.

LEGGI ANCHE — News GF, Aida Nizar finisce in manette per minaccia a mano armata

News Grande Fratello, cosa succederà adesso ad Aida?

Successivamente, su insistenza degli agenti, lei ha aperto la porta ed è stata arrestata e portata in caserma. Secondo la ricostruzione di vari siti web, Aida Nizar sarebbe stata portata in caserma dove avrebbe trascorso alcune ore prima di essere rilasciata. L’ex gieffina sarebbe poi tornata a casa, ma al momento non si sa la fine che farà. Non a caso, non è ancora noto se ci sia una denuncia da parte del suo partner dopo la discussione o se le forze di polizia agiranno d’ufficio dopo il rapporto.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2020: il reality di Barbara d’Urso torna con un’edizione celebrativa?

Sta di fatto che la discussione avrebbe scosso persino i vicini, i quali si sarebbero spaventati dalle urla dei due compagni. Secondo i rumors, Fernando, il compagno della Nizar, sarebbe ritornato dai suoi cari.


CATEGORIE