Stefano Sala ha detto addio alla sua fidanzata Dasha Kina. La relazione che lo legava all’ucraina, non è riuscita a superare la crisi nata dalla permanenza del modello nella Casa del Grande Fratello Vip. A nulla è servito il fatto di aver passato le vacane natalizie insieme, poiché entrambi hanno capito che i loro sentimenti non erano più come quelli d’un tempo. Intanto, Benedetta Mazza non si pronuncia, ma al gossip non potrà mica passare inosservata la loro complicità e il fatto di aver usato un camerino per due, mentre, lunedì 14 gennaio 2019, erano ospiti da Barbara D’Urso.
Notizie di gossip, Grande Fratello Vip 2018: è finita tra Stefano e Dasha
Una relazione durata diverso tempo, terminata per una serie di vicissitudini che hanno costretto i due modelli a dirsi definitivamente addio. Le notizie di gossip non hanno potuto non prendere in esame la dichiarazione fatta da Stefano Sala, mentre era ospite a Pomeriggio 5, in compagnia della sua “amica speciale” Benedetta Mazza. Un’amicizia nata nel Grande Fratello Vip e che, con molta probabilità, potrà diventare una vera e propria storia d’amore. Su Dasha Kina, Stefano ha riferito:”E’ stata una storia bellissima, ma dentro la Casa sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura”.
Grande Fratello Vip 2018, tutto il gossip: il modello pensa già al futuro?
A quanto pare, Stefano Sala dimostra di essere un bravo ragazzo e si preoccupa per Dasha Kina che soffre per la loro rottura. Ne è certo, dato che i due si sarebbero visti recentemente a un matrimonio. Ma, in tutto questo, ecco giungere da parte di Barbara D’Urso, una domanda piccantina nei confronti del modello che ha interessato le notizie di gossip. L’indossatore sta già pensando a una nuova storia? Per lui è ancora prematuro, perché per lui non si può chiudere una relazione e iniziarne subito dopo un’altra. Parole chiare, ma non del tutto visto che era in compagnia di Benedetta Mazza.
Gossip Grande Fratello Vip 2018: la reazione di Benedetta Mazza
Ora, ciò che incuriosisce maggiormente le notizie di gossip è, sicuramente, la reazione di Benedetta Mazza e il suo ruolo in questa situazione. Sia lei che Stefano Sala si dichiarano buoni amici, ma, stranamente, sono sempre più vicini. Inoltre, mentre il modello dice che è ancora presto per pensare a una nuova storia d’amore, lei dice di stare bene. Ma a un tratto ecco che Roberto Alessi, direttore Novella 2000, interviene spifferando che i due avrebbero usato un camerino in due. Quindi, cosa ci sarà di vero nelle loro rivelazioni?
Chissà quanto ci toccherà aspettare prima di vedere o rendere ufficiale la notizia relativa al “fidanzamento” di Benedetta e Stefano. Non lo sappiamo ancora, ma noi vi aggiornaremo con le prossime notizie di gossip.