L’ultima puntata del Gf vip 6 ha scombussolato le dinamiche della casa, segnando in diretta tv una rottura tra Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo con l’intervento inaspettato di Alfonso Signorini, le cui conseguenze ora coinvolgono anche Alex Belli. Il conduttore ha ripreso la principessa etiope, facendole capire di dover accettare che Manuel, non gradisca la sua vicinanza nella casa, che lei gli dimostra in modo morboso. Una riflessione che subito dopo la puntata, ha spinto Lulù ad allontanarsi dal nuotatore, chiedendo quindi al gruppo di cambiare postazione letto. Ma ad una sua richiesta di scambio-letto avanzata ad Alex Belli, l’attore ha reagito del tutto stizzito, ponendo un duro veto ai coinquilini nella Casa.

Gf Vip 6, la richiesta di aiuto di Lulù Hailé Selassié

Dopo che Alfonso Signorini ha invitato Lulù Hailé Selassié a prendere le distanze da Manuel Bortuzzo, la principessa etiope ha preso una decisione drastica. Infatti la giovane ha pensato di dormire lontano dal letto che era solita condividere con Manuel, finendo quindi per chiedere aiuto ad Alex Belli, con una proposta di scambio di letti, per la quale il fotografo avrebbe dormito con Soleil Sorge.

Giancarlo Magalli ennesima stoccata ad Adriana Volpe: ” Cambiamo animale” Sempre più al veleno la diatriba a distanza tra il conduttore e l'opinionista del Grande Fratello Vip

Alex Belli sbotta al Gf vip 2: il preavviso

Alla richiesta di Lulù Hailé Selassié, Alex Belli ha reagito risentito, dal momento che lui è sposato con Delia Duran da giugno 2021: “Ragazzi ve lo chiedo cortesemente, ve lo dico adesso e non lo dico più, io non dormo vicino ad una donna. Sono un uomo sposato”. L’attore poi ha rimarcato: “Non voglio dormire con una donna. Non mi mettete in questa situazione. Qui dentro siamo ripresi e, anche se non lo fossimo, non ci dormirei”.

GF Vip 2021, Davide Silvestri contro Miriana: “Parli a favore di telecamera” Il gieffino tenta di far capire alla Trevisan come evitare altri pettegolezzi su di lei

Gf vip, la decisione finale di Alex Belli

Alle dure parole di Alex Belli, Lulù Hailé Selassié ha reagito piuttosto provata, e il fotografo ha proposto a sua volta alla sedicente principessa etiope una soluzione alternativa: “Io sto vicino a Nicola, che è una persona con cui dormo bene energicamente parlando. Se tu vuoi dormire da qualche parte, io piuttosto mi metto sul divano. Non mi mettete in queste condizioni”. Alla fine, Nicola ha appoggiato il volere di Alex e il fotografo è rimasto a dormire insieme all’amico.

Gf Vip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno un copione prestabilito? C’entra Fabrizio Corona? Le due influencer sembra si siano accordate precedentemente per attuare alcune dinamiche nella casa

Insomma, Lulù sembra non trascorrere delle ore fortunate. Chissà cos’altro le riserverà il destino nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 2021, Lulù commenta l’altezza di Manuel con una battuta che fa arrabbiare il web

Il giovane nuotatore ha emozionato tutti quando si è alzato in piedi e Lulù ha fatto una gaffe clamorosa

Dopo che Manuel Bortuzzo  ha deciso di fare una sorpresa alzandosi in piedi e camminando grazie all’ausilio di un carrello, emozionando tutti compresa Lulù Selassiè, la quale però ha fatto …

GF Vip, Lulù commenta l’altezza di Manuel con una battuta che fa arrabbiare il web Il giovane nuotatore ha emozionato tutti quando si è alzato in piedi e Lulù ha fatto una gaffe clamorosa