Stando a quanto rivela a “Di Più” l’ex moglie di Marco Bellavia, Elena Travaglia, non solo l’uomo non avrebbe mai manifestato alcuno scompenso psicologico durante il loro matrimonio, ma neanche gli psicologi si sarebbero accorti che qualcosa in lui non andava. Tanto da dare il loro benestare totale al suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Un fatto, questo, decisamente imbarazzante per la produzione e gli autori del reality show di Alfonso Signorini.
GF Vip 7, parla la moglie di Marco Bellavia e mette in imbarazzo gli psicologi del reality
Dopo aver dichiarato pubblicamente che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Marco Bellavia non ha mai avuto problemi psicologici – anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone – l’ex moglie Elena Quaranta ha anche rivelato che gli psicologi del reality show targato Mediaset non si sono accorti assolutamente di nulla quando l’hanno visitato. “Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5” ha rivelato l’ex compagna di Marco Bellavia.
“La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi” ha spiegato la donna, mettendo seriamente in imbarazzo i professionisti che lavorano per il GF Vip. Possibile che uno psicologo non colga nulla, neanche il minimo accenno di un disagio?, si sono chiesti giustamente i fan del conduttore di Bim Bum Bam.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…