Cristina Quaranta ha il dente particolarmente avvelenata con Marco Bellavia. Ospite a Casa Pipol, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha tuonato contro il conduttore di Bim Bum Bam mettendo in dubbio la depressione avuta e addirittura pretendendo da lui delle scuse. Ma per cosa? La Quaranta insiste sulla versione già data, affermando con forza che Bellavia ci avrebbe provato con lei in maniera invadente e molesta.
GF Vip 7, Cristina Quaranta contro Marco Bellavia
“La depressione di Marco è già finita? È durata solo due settimane?” ha detto con asprezza Cristina Quaranta, affermando che tutti nella Casa del GF Vip 2022 avevano capito che lui aveva dei problemi e che spettava agli psicologi capire che non poteva entrare. Non solo, perché secondo Cristina Quaranta, Marco Bellavia gli deve delle scuse. Questo perché l’ex Velina ha ribadito di non aver fatto bullismo ai danni dell’uomo, ricevendo da lui dell’aggressività.
L’ex protagonista del GF Vip pretende le scuse dal conduttore
“Quando sono andata in studio, prima della puntata, Marco ci ha provato con me: sempre con questa scusa di toccare per cercare una rassicurazione” è sbottata Cristina Quaranta, ribadendo il concetto già espresso nella Casa, e cioè che Marco era molesto con lei. L’ex gieffina ha spiegato che vorrebbe che prima di fare una foto con lui, Marco Bellavia gli chiedesse scusa. “Finché non mi farà delle scuse io non mi farò le fotine con lui eccetera” ha ribadito.
Ha poi concluso: “Io non ho mai bullizzato Marco Bellavia, quindi è lui che mi deve delle scuse per quello che mi ha fatto“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…