Stefano Sala e Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip 3, sono stati intervistati da Silvia Toffanin. Il modello, inizialmente, parla della sua Dasha e, dunque, spera di poter riallacciare con lei, ma deve prima chiarire ed essere consapevole di ciò che vuole il suo cuore. Poi, tocca a Benedetta. La Toffanin cerca in tutti i modi di far sbilanciare la ragazza, ma quest’ultima appare come sempre, molto pacata. Anche le domande trabocchetto non funzionano. Nel frattempo, ecco una foto che confermerebbe il loro rapporto “d’amicizia” ancora prima del GF Vip. E, nonostante le varie discussioni, arriva anche la replica della fidanzata di Sala, Dasha Kina, la quale risponde alle varie insinuazioni. La modella ucraina controbatte a tono e in maniera molto chiara.

Grande Fratello Vip 2018: Stefano e la sua fidanzata Dasha

Ospiti della puntata speciale di Verissimo della reunion del Grande Fratello Vip, andata in onda sabato 15 dicembre 2018, sono: Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due hanno parlato del loro rapporto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Silvia Toffanin parte da Stefano Sala e, ovviamente, gli chiede della sua fidanzata Dasha Kina, alla domanda se si sono chiariti, il bel modello replica dicendo: “A breve ci guarderemo negli occhi, mi ha seguito e si è innervosita parecchio per il mio comportamento in Casa. Le ho spiegato che ho voluto vivermi quest’esperienza al massimo e Benedetta era un riferimento, ma non pensavo a una relazione”.

News Grande Fratello Vip: le dichiarazioni di Benedetta Mazza e la foto che prova la loro amicizia

L’intervista della Toffanin prosegue con Benedetta del Grande Fratello Vip e, nonostante qualche trabocchetto, lei non cede. “L’amicizia tra me e Stefano è intatta e siamo molto sereni. No, non stiamo insieme. Io ci sono come amica, ma ognuno va per la sua strada, abbiamo un rapporto molto bello e sincero e lo sosterrò sempre, è un’amicizia speciale ”, dice e, poi, ad aiutare la sua amica, interviene prontamente Stefano che replica alle domande. Intanto, sul web spunta una foto dei due coinquilini risalente a prima dell’inizio del GF. Sulla diapositiva, pubblicata da un loro amico, c’è scritto: “Dal 2017 al 2018 abbiamo cambiato tante cose e tante cose belle nelle nostre vite. Siete cresciuti professionalmente e umanamente e vi adoro ancora più di prima”. Chissà se questo sarà di buon auspicio per entrambi?

Grande Fratello Vip 3: la replica di Dasha

Dopo un lungo periodo di attese, arriva una risposta da parte della fidanzato di Stefano Sala del Grande Fratello Vip. Qualcuno, con poca delicatezza, avrebbe riferito a Dasha Kina, la modella ucraina, che i due coinquilini sarebbero stati a letto insieme. La ragazza ha ribattuto infastidita: “Per favore. Vivi la tua vita. Che problemi hai? Posso aiutare in qualcosa?”. Ebbene, tale replica smentisce una simile ricostruzione dei fatti; sebbene, al momente, la situazione rimane del tutto top secret. Ci toccherà attendere l’incontro tra Stefano e la sua Dasha per scoprirne e capirne di più.

Come andrà a finire tra Stefano e Dasha? I due si riappacificheranno? E tra Benedetta e Stefano potrà nascere qualcosa di tenero?