In queste ultime ore, Patrick Ray Pugliese è finito al centro della bufera a causa della sua intervista rilasciata a Fanpage. Qui, il tre volte finalista ha sparato a zero soprattutto su Antonio Zequila e Antonella Elia. Sulla showgirl, Patrick ha rivelato di aver saputo dalla psicologa della casa del Grande Fratello Vip che l’Elia avrebbe dei problemi seri. Proprio quest’ultima affermazione ha fatto arrabbiare la diretta interessata che ha spinto, di conseguenza, Patrick a ritrattare.
Grande Fratello Vip 4, le parole di Patrick su Antonella Elia
Intervistato dai microfoni di Fanpage, Patrick Ray Pugliese ha parlato di alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia, facendo delle dichiarazione parecchio pesanti. Soprattutto su Antonella Elia in merito alla spinta mai esistita che scatenò una violenta lite con lei: “Antonella è una persona stravagante, complicata, ha un carattere lunatico. Magari lei immagina davvero di essere stata spinta perché ha dei problemi. La psicologa del GF mi ha detto che non sta bene, che ha dei problemi”.
Grande Fratello Vip news, Patrick ritratta la sua intervista
La dichiarazione è arrivata velocemente all’orecchio di Antonella Elia, la quale non ha esitato a replicare: “Sono molto sorpresa, Patrick mi ha detto delle cose che non combaciavano e ha fatto cose molto gravi”. Dopo la sua intervista, Patrick Ray Pugliese si è ritrovato nel mezzo di una bufera che l’ha spinto a replicare velocemente. Armato del suo cellulare, il tre volte finalista ha pubblicato un video in cui, in sostanza, smentisce le rivelazioni fatte ai microfoni di Fanpage riguardo Antonella Elia.
“Ci tenevo a precisare una cosa visto che dalle interviste che ho rilasciato ci sono state delle malinterpretazioni riguardo ad alcune informazioni che posso aver ricevuto dalla psicologa del Grande Fratello Vip. Volevo smentire questa cosa su Antonella Elia, erano travisazioni, pareri miei personali. Quindi volevo fare questa precisazione. Grazie” ha dichiarato.