Pubblicato il: 25 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 729

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia svela: “Patrick? Ha ricevuto una chiamata per…”

Il tre volte finalista e la showgirl sono arrivati ai ferri corti dopo le ultime dichiarazioni sulla salute mentale di lei

Visualizza Foto

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è finita, ma la tensione tra i concorrenti continua ad essere altissima per via di alcune dichiarazioni post reality. Patrick Ray Pugliese, non a caso, aveva speso alcune parole al veleno su Antonella Elia, la quale ha risposto per le rime definendolo “falso” e “calcolatore”. L’ira della showgirl, tuttavia, non si è placata e, in una diretta Instagram con Adriana Volpe, ha affermato che Patrick avrebbe ricevuto una telefonata per rettificare la sua intervista.

Grande Fratello Vip: tensione tra Patrick e Antonella

Sta succedendo di tutto tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Qualche giorno fa, infatti, il tre volte finalista aveva tuonato: “Antonella? La psicologa mi ha detto che ha dei problemi”. Per poi rettificare, ammettendo che sarebbero state soltanto “travisazioni” in quanto unicamente pareri personali. Sta di fatto che la showgirl non è rimasta in silenzio e, in una diretta Instagram con Adriana Volpe, ha fatto una clamorosa dichiarazione: “Ha fatto le scuse perché obbligato, c’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto. Gli è stato detto di fare immediatamente una rettifica. Non ha fatto le scuse a me, dopo tutte le moine che ha fatto nell’ultima settimana”.

LEGGI ANCHE — Le rivelazioni agghiaccianti di Patrick: dietro il GF Vip 4 minacce e problemi mentali

Grande Fratello Vip: la delusione di Antonella

La rabbia di Antonella Elia è proseguita per tutta la diretta: “Patrick ha legato con me in modo falso. Ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto”. Ma non solo, stando alle parole della showgirl, appena fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è stata messa in guardia da Patrick: “Tutti quando sono uscita mi hanno descritto Patrick come uno stratega che a seconda delle persone che più lo convincevano si avvicinava. Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della casa”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 2020, Zequila shock in prima serata: “Sei un lardoso”

Infine, per concludere in serenità, Antonella dice: “Non voglio più sentirlo nominare in tutta la mia vita”.