Ritornata in possesso della sua autonomia social, Carlotta Dell’Isola ha risposto a tutti gli attacchi ricevuti mentre era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oltre a rispondere ad Alfonso Signorini, il quale l’aveva rimproverata per il suo percorso in sordina, si è ritrovata anche a difendersi dagli attacchi dei fan degli altri ex concorrenti. In particolare quelli dei fan di Andrea Zenga che, a detta dell’ex protagonista di Temptation Island, avrebbero minacciato lei e la madre.
Grande Fratello Vip: Carlotta finisce in lacrime
Da quando è tornata su Instagram, Carlotta Dell’Isola è tornata a fare quello che non ha fatto per tutta la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dal momento in cui ha messo il suo gentil piedino fuori dalla Casa di Cinecittà, ha iniziato a dire la propria proprio come faceva a Temptation Island. Ed ecco che le critiche non sono mancate. Durante un’intervista rilasciata nel programma Nuova Era, diretto da Matteo Bortone e Chiara Federici, l’ex gieffina ha confidato di aver preso provvedimenti legali contro le fan di Andrea Zenga che l’hanno minacciata dopo alcune sue dichiarazioni sul figlio di Walter: “Hanno minacciato me e mia madre. Mi sono molto spaventata. Mi sono affidata ai miei legali. Hanno tutto in mano i miei avvocati. Ho chiamato il mio agente in lacrime”.
Grande Fratello Vip: le critiche a Carlotta
Quella delle fan di Andrea Zenga è solo l’ultima critica ricevuta da Carlotta Dell’Isola sul web. A queste, infatti, si aggiungono quelle sui suoi capelli. La ragazza, infatti, aveva fatto parlare delle sue extension, tanto che i social l’hanno letteralmente massacrata. A tal proposito, Carlotta ha risposto: “Onestamente ci sono rimasta male per tutto quello che riguarda i miei capelli. Per ciò che hanno detto anche sui social, hanno creato il panico. Mai avrei immaginato che un’extension facesse parlare così tanto. Dai è scoppiato il delirio per le mie extension. La gente esagera, però non mi è piaciuto. Io sono la prima che si prende in giro da sola e sono molto auto ironica”.
Grande Fratello Vip: il rapporto tra Carlotta e Federico Fashion Style
Una delle critiche mosse dal web è stata soprattutto quella riguardante i capelli di Carlotta Dell’Isola che, non appena ha terminato l’avventura al Grande Fratello Vip, è finita nelle mani di Federico Fashion Style. L’hairstyle ha aggiustato la sua capigliatura, ma ha scatenato comunque critiche. Per tale motivo, due parole sono state spese anche su questa situazione: “Io e Federico siamo amici da quando avevo dieci anni, è uno dei miei più grandi amici da sempre. Siamo sempre usciti insieme, anche con Nello e Letizia”.
“I famosi leoni da tastiera scrivono ‘ti serviva il Grande Fratello per andare da Federico’. No, sono sempre andata da Federico”.