Massimiliano Morra è finito in lacrime, in un nuovo sfogo liberatorio condiviso con Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, a seguito delle varie critiche ricevute negli ultimi giorni sul suo carattere introverso. Nella quindicesima puntata del Gf vip 5, Alfonso Signorini aveva invitato l’attore ad aprirsi al resto del gruppo di inquilini vip nella Casa più spiata d’Italia, con tono perentorio. In puntata, inoltre, la madre del gieffino era entrata nella Casa per rincuorarlo, per poi gridare “no al bullismo”, facendo riferimento in particolare all’appellativo di “scaldabanco” affibbiato a Morra da parte di Maria Teresa Ruta. Parlandone con Adua, nel nuovo daytime settimanale, Morra non è riuscito a trattenere la sua commozione, palesandosi in difficoltà. La curiosità è impellente, quindi, vi spieghiamo nell’articolo cosa è accaduto tra i due giovani attori.
Gf vip news, Massimiliano Morra si riavvicina ad Adua Del Vesco
Nel corso del nuovo daytime settimanale che anticipa la sedicesima puntata del Gf vip 5, prevista per la serata di questo venerdì 6 novembre 2020 su Canale 5, Massimiliano Morra è diventato protagonista di una nuovo sfogo liberatorio condiviso nella Casa con Adua Del Vesco. Con l’attrice Morra non è riuscito a trattenere la commozione, parlando in particolare dell’incompatibilità riscontrata con il resto del gruppo di gieffini vip per via della sua timidezza. Sguardi complici, lacrime agli occhi di lui e abbracci profondi hanno caratterizzato lo sfogo di Morra con Adua e l’attrice, tuttavia, ha tenuto ad esprimere un suo commento a margine della denuncia di bullismo avanzata dalla madre di lui nei riguardi del Gf vip, per le critiche ricevute da Morra in questi giorni.
Le parole di sfogo di Massimiliano Morra al Gf vip 5
Alla quindicesima puntata del Gf vip 5, in molti avevano lamentato che Massimiliano Morra fosse troppo chiuso nella Casa. In particolare Tommaso Zorzi aveva lamentato che l’attore fosse solito non schierarsi mai, il conduttore Alfonso Signorini aveva invitato Morra ad aprirsi di più perché “sennò se ne sarebbe potuto stare a casa, a guardare la tv” e Maria Teresa Ruta aveva confermato di aver definito l’attore “scaldabanco” per il suo essere spesso e volentieri solitario nella Casa. Parlandone con Adua Del Vesco nelle ultime ore, Morra ha dato libero sfogo alla sua rabbia: “Lo sono da quando ero piccolo, introverso, solitario… poi magari la vita mi ha portato ad apparire diverso all’esterno, ho sofferto tanto e io devo ancora lavorarci”.
Adua Del Vesco rincuora Massimiliano Morra, al Gf vip 5
Parlando a Massimiliano Morra del suo momento di difficoltà riscontrata nella convivenza con il resto degli inquilini vip, nella Casa del Gf vip 5, Adua Del Vesco ha, quindi, espresso il suo pensiero, rincuorando il collega attore. “Ma sei umano anche tu, eh, ma non ti devi dispiacere, forse tua madre ha usato un termine duro, ‘bullismo’, ma ha voluto darti un incentivo per essere tosto. Ma tu devi fare sempre quello che ti senti”, ha quindi dichiarato Adua, a Massimiliano, finito con le lacrime agli occhi.
Che Morra abbia intenzione di cambiare per una pacifica convivenza nella Casa?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, piovono critiche su Massimiliano Morra: la madre dell’attore interviene
Massimiliano Morra è stato pesantemente criticato per la sua riservatezza al Gf vip 5 e il popolo del web ora insorge contro il reality-show
Massimiliano Morra è nelle ultime ore preso d’assalto dalle critiche ricevute al Gf vip 5 per la sua timidezza, venendo giudicato cioè con appellativi piuttosto pesanti, tra cui “losco figuro” e “scaldabanco”. Termini che, intanto, sono stati fermamente stigmatizzati…
GF VIP, Massimiliano Morra piange tra le braccia di Adua Del Vesco: la confessione
Massimiliano Morra ha dei profondi sensi di colpa sulla sua vita passata e lo ha rivelato lui stesso ad Adua Del Vesco
Massimiliano Morra si è lasciato andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di Adua Del Vesco nella Casa del GF VIP 5. Il tutto è accaduto nel daytime settimanale del pre-Halloween, festa attesa per il prossimo sabato 31 ottobre 2020. L’attore, così…
Grande Fratello VIP: lacrime nella casa per la nuova ondata di contagi da Coronavirus
Grande preoccupazione per i concorrenti del GF VIP dopo il comunicato degli autori sulla situazione di emergenza in Italia
Continuano ad aumentare i casi di coronavirus in Italia e gli autori del Grande Fratello VIP 5 decidono di comunicare quello che sta succedendo in casa. La reazione dei concorrenti è stata molto forte dopo giorni in cui le liti in casa…