Nella Casa del GF Vip 6 sta succedendo davvero di tutto e qualche ora fa protagonista di un evento singolare, che non ha precedenti nella storia del reality show di Canale 5, è stato Alessandro Basciano. Il trentenne, infatti, durante la litigata con Sophie Codegoni aveva giurato sul figlio che non avrebbe più dormito con lei. Giuramento che, una volta fatta la pace, è andato vanificato.
GF Vip, Alessandro Basciano shock: “Voglio confessarmi con un prete”
Per questo motivo, secondo Alessandro Basciano in Casa ci vorrebbe un prete a cui confessare il suo peccato e poter così tornare a letto con l’ex tronista di Uomini e Donne. “Dopo una precedente nottata passata a dare della “sfig*ta” alla sua pseudo fidanzata, ieri Basciano ha fatto pace con Sophie ma ha chiesto un prete dentro la Casa del Grande Fratello Vip: per quale motivo?” si legge su Novella 2000.ù
“Durante la lite con la Codegoni aveva giurato sul figlio che non avrebbe più dormito con lei e, una volta fatta la pace, ha chiesto l’intervento del prete in Casa di modo da confessarsi e ricadere tra le sue braccia”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…