Nelle ultime ore, l’attenzione dei fan della sesta edizione del Grande Fratello Vip si è concentrata su Giucas Casella. Questa volta non c’entra il cappotto termico di cui si sta parlando da settimane a questa parte, piuttosto di un gesto che potrebbe costargli carissimo. Stando a quanto emerso sul web, il noto illusionista avrebbe trovato il bagno occupato e avrebbe deciso di svuotare la sua vescica direttamente in un vaso. Ecco quindi che potrebbe essere squalificato.
Grande Fratello Vip 6: Giucas fa la pipì in un vaso
Si sa, in una casa con più di venti inquilini e un solo bagno può capitare di trovare quest’ultimo occupato. Tuttavia, ciò che ha fatto Giucas Casella ha dell’incredibile. Quando ha trovato il bagno occupato, infatti, pare aver deciso di fare la pipì in un vaso. Ebbene sì, proprio in un vaso. La segnalazione è arrivata dal mondo internauta, ma poi è stata confermata dallo stesso interessato. Mentre si trovava in giardino, ha confessato il misfatto ad Alex Belli: “Ho trovato il bagno occupato, non ce la facevo più”. E alla domanda dell’attore di come avesse fatto, l’illusionista ha risposto: “Eh, in un vaso”.
Grande Fratello Vip 6: in arrivo una squalifica
Il gesto di Giucas Casella è stato evidenziato da numerose pagine, le quali hanno sottovalutato la situazione e ci hanno scherzato sopra. Solo in un secondo momento, una bella fetta di telespettatori hanno criticato la scelta del noto illusionista: “Ma questa cosa è gravissima, bisognerebbe prendere dei provvedimenti”. E in effetti un provvedimento potrebbe esserci eccome. Non a caso, in passato sono stati puniti episodi del genere (a volte perché hanno superato il limite in quanto qualche concorrente è stato squalificato per nudità). Quindi, sebbene Giucas non sarebbe stato pizzicato sul fatto, potrebbe essere squalificato per la stessa ragione.
Grande Fratello Vip 6: la produzione interviene
Dopo la confessione di Giucas Casella, il quale ha fatto intendere che era davvero urgente il suo bisogno, la produzione è intervenuta sul caso. Il vaso, tuttavia, pare sia ancora in casa. I produttori, infatti, non possono intervenire per rimuoverlo poiché interferirebbero con il gioco. Ecco quindi che le indicazioni sarebbero arrivate proprio all’illusionista, invitato dalla regia a portare il vaso in magazzino. Sta di fatto che Giucas non sarebbe riuscito a spostarlo da solo.
Le telecamere si sono poi soffermate su un’altra stanza, lasciando un grosso punto interrogativo su questa vicenda tragico – comica.