L’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 ha visto il tanto atteso incontro tra Amedeo Goria e Vera Miales. Nel corso della puntata, la giovane moldava ha ammesso di non essere incinta e ha parlato di gravidanza psicotica. Il suo discorso, tuttavia, ha lasciato interdetti la maggior parte degli inquilini. In particolare Manila Nazzaro, la quale ha manifestato subito i suoi dubbi per quel pancino sospetto visto nelle paparazzate e ha contestato la presenza della ragazza.
Grande Fratello Vip 6: la gravidanza psicotica di Vera
C’è stata tanta curiosità di scoprire se Vera Miales aspettasse realmente un figlio da Amedeo Goria. Il risultato? Niente da fare. La ragazza moldava non è incinta e quel pancino sospetto sarebbe la causa di una gravidanza psicotica. In queste ore, infatti, sono uscite diverse teorie su questa condizione. Stando a quanto emerso sul web, la Miales soffrirebbe di gravidanza psicotica ovvero la sensazione di essere incinta pur non essendolo effettivamente. Questa condizione è molto comune tra le ragazze, soprattutto quando il desiderio di diventare mamma è molto alto. Il pancino, dunque, sarebbe dovuto ad un gonfiore o da un ritardo fisiologico.
Grande Fratello Vip 2021: i dubbi di Manila
La teoria di Vera Miales sulla gravidanza psicotica non ha convinto tutti. Se Alfonso Signorini ha manifestato i propri dubbi nel corso della diretta, Manila Nazzaro ha aspettato la fine della puntata per dare il suo giudizio. Il suo commento è stato a dir poco tagliente: “Sai che io mi fido molto di Guenda, quindi è così. Siamo sullo stesso filo di pensiero di Guenda. Vera che faceva finta di sposarsi. Io sono sempre sulla stessa lunghezza d’onda. Vera non può venire qui così e dire quelle cose. A lei piace stare in televisione. Va in tante trasmissioni televisive. Qualche dubbio ce l’ho“.
Grande Fratello Vip 6: la segnalazione
Continuando il suo discorso, Manila Nazzaro ha evidenziato i punti che le hanno fatto venire i dubbi. In presenza di Amedeo Goria, l’ex miss Italia ha spiegato: “Come mai dubito della pancia? Perché è venuta qui ed era magrissima. Non aveva proprio pancia, era piattissima. Quindi quella foto me la deve spiegare. Non possono essere scatti recenti a questo punto. A quanto tempo fa risalgono? Stasera era magrissima“.
In queste ore, Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione in cui si parlava di una paparazzata organizzata dall’agenzia di Vera Miales con lo scopo di fare un’ospitata in televisione e avere un po’ di clamore mediatico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Lulù commenta l’altezza di Manuel con una battuta che fa arrabbiare il web
Il giovane nuotatore ha emozionato tutti quando si è alzato in piedi e Lulù ha fatto una gaffe clamorosa
Scivolone della principessa Lulù Selassié nei confronti di Manuel Bortuzzo, infatti la giovane avrebbe detto …