La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo in vista della finale di marzo. Tra i papabili a giocarsi il titolo sono sostanzialmente i veterani che hanno iniziato l’avventura dal primo giorno. Tuttavia, secondo i bookmakers, una tra questi ad avere meno chance di vincere il reality pare essere proprio Soleil Sorge. La gieffina, non a caso, è finita nel mirino dei telespettatori che non aspettano altro che eliminarla. Tuttavia, Alfonso Signorini avrebbe già in mente un piano b per lei.
Grande Fratello Vip 6: Soleil prossima ad uscire?
A due mesi o poco più dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip è tempo di fare qualche previsione su chi potrebbe vincere il reality. In attesa di scoprire il destino di alcuni inquilini che hanno annunciato il ritiro anticipato, i bookmakers individuano tra i favoriti alla vittoria Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo. Dall’altro canto, i meno favoriti dei veterano risultano Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Quest’ultima, in particolare, pare essere finita ormai nel mirino dei telespettatori. Sui forum, tutti vogliono la sua eliminazione ma allo stesso tempo si chiede di votare sotto un’altra dicitura: “chi vuoi eliminare?” al posto di “chi vuoi salvare?”.
Grande Fratello Vip 6: il piano b di Signorini
Non c’è dubbio che Alfonso Signorini abbia puntato forte proprio su Soleil Sorge. E’ abbastanza evidente come la gieffina sia molto simpatica al conduttore, il quale l’ha messa in primo piano per tutto il reality e l’ha persino perdonata per la presunta bestemmia in inglese. Ma non solo, conscio del fatto che Soleil potesse uscire nelle prime battute del programma, Signorini ha avuto l’appoggio delle opinioniste per salvarla dalle nomination. E, a proposito di opinionista, Signorini avrebbe in mente un piano b per tenersi vicino la sua beniamina. Quale? Affidarle il ruolo di opinionista subito dopo la sua eventuale eliminazione.
Grande Fratello Vip 6: Soleil diventa opinionista?
Si è parlato molto del futuro di Soleil Sorge nelle ultime settimane. Molti siti web avevano fatto sapere che la ragazza potesse finire all’Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista. Notizia poi smentita in parte poiché Ilary Blasi avrebbe altre idee per quella poltrona. Dunque, sarebbe ancora una volta Alfonso Signorini a venirle incontro. Laddove dovesse essere eliminata entro il mese di febbraio (entro la metà per la precisione), si ipotizza che possa diventare una delle opinioniste proprio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un fatto che, se dovesse verificarsi, sarebbe più unico che raro, e probabilmente scatenerebbe polemiche su polemiche.