I giorni passano nella casa del Grande Fratello Vip 6 e nuove storie lasciano i telespettatori senza parole. L’ultima arriva direttamente da Ainett Stephens, la quale ha raccontato un pezzo di vita che si tinge di giallo e che mette i brividi. La gatta nera ha parlato della sua famiglia, precisamente di sua madre e di sua sorella, scomparse nel nulla mentre erano in viaggio per Trinidad. Le parole sono state molto forti, tanto che la regia è stata costretta a censurare un pezzo del racconto fatto dalla modella.
Grande Fratello Vip 6, il dramma di Ainett Stephens
Non tutti sapevano che Ainett Stephens ha un trascorso drammatico legato alla madre e alla sorella. La gatta nera lo ha raccontato ai suoi compagni nella casa del Grande Fratello Vip: “Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. A questo punto non spero molto, è successo nel 2004. Abbiamo denunciato, ma non è servito. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine”.
Grande Fratello Vip 6, la regia costretta a censurare Ainett Stephens
Le parole di Ainett Stephens sono state molto forti, motivo per cui la regia ha deciso di censurare un pezzo del racconto, probabilmente fin troppo dettagliato. Tuttavia, i telespettatori hanno sentito una buona parte del racconto della gatta nera: “Abbiamo cercato di darci tanta forza tra noi, ma non è facile. Cosa è successo? Penso che per derubarle le hanno rapite. Io e i miei fratelli cerchiamo di ricordare il meglio dei momenti con mia madre e nostra sorella. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Ogni cosa, ma le persone dicono che non ci sono più e che hanno cancellato ogni traccia con il fuoco. Per questo ho portato i miei fratelli in Italia”.
GF Vip 6, il racconto di Ainett Stephens sulla malattia di suo figlio
Le telecamere hanno poi ripreso un’altra stanza della casa del Grande Fratello Vip per alcuni minuti. Al ritorno nella stanza in cui c’era Ainett Stephens, il discorso era passato sul figlio. Un’altra storia particolare a cui la gatta nera è molto legata: “Il mio piccolo adesso ha 5 anni. Mio figlio all’età di 2 anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, momenti duri, nessun genitore spera di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.
La concorrente del GF VIP 6 ha commosso tutti in casa e anche noi da casa, augurandoci il meglio per lei e suo figlio!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne anticipazioni, un tronista è già nella bufera
Il talent show di Canale 5 non è ancora cominciato ma c’è già chi sta facendo discutere per delle presunte bugie
Potrebbe essere iniziato col piede sbagliato uno dei nuovi troni di Uomini e Donne, ovvero quello di…
Uomini e Donne: la rabbia di Valentina Autiero
In attesa del ritorno in televisione di Uomini e Donne, a tenere banco è il malcontento dell’ex dama
Mentre ferve l’attesa per le nuove registrazioni di Uomini e Donne…