In molti la ricordano per il gioco schietto e senza freni condotto nella casa del Grande fratello e in queste ore Guendalina Tavassi è tornata a raccontarsi svelando di aver subito un gesto dalla violenza e cattiveria gratuita. Nel dettaglio, l’ex gieffina ha ritrovato la sua auto ridotta in brandelli e ha documentato pubblicamente l’accaduto in un nuovo intervento in rete.

Guendalina Tavassi, la violenza ricevuta dopo la fama al Grande fratello

Può dirsi una dei protagonisti nella storia del Grande fratello più amati di sempre dal pubblico, Guendalina Tavassi, che nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé. Questo per uno sfogo condiviso con i follower su Instagram, in cui lei registrandosi in un video ha documentato al web una brutta sorpresa. Ovvero si tratta dell’auto andata completamente distrutta per mano di ignoti. Un gesto vandalico che l’ex concorrente del Gf 11 ha voluto denunciare via social tra il serio e il faceto, attribuendo come causa l’invidia dei fautori del danno subito.

Uomini e Donne news, il dramma di Sabrina Ghio continua: è ancora malata L' ex tronista racconta di doversi sottoporre a degli esami particolari per curare la sua malattia

Lo sfogo social dell’ex Gf 11 Guendalina Tavassi sul danno subito

Riattivatasi tra le Instagram stories, una volta scoperto all’uscita di casa il danno ricevuto il 3 settembre 2021, Guendalina Tavassi ha avviato un video in cui si è data al libero sfogo contro i vandali, con tanto di inquadrature all’auto andata distrutta. “A voi gli specchi vi servono, perché siete brutti, come l’invidia e la cattiveria. Tié. Porelli, è tutta rotta la mia macchina, vi siete divertiti? Si saranno pure fatti male, son venuti apposta… pensa quanta energia che hanno speso per me. E chissà chi sarà stato poi, eh? Chissà!” , ha quindi esclamato con il sorriso sulle labbra, ma perentoria.

Il Moige contro lo spot della Tim con Lino Banfi: Non è adatto ai minori L' associazione di promozione sociale si è scagliata contro lo spot della Tim per la frase di Lino Banfi.

Gf, Guendalina Tavassi e l’attacco all’ex

Negli ultimi giorni di fine estate 2021, inoltre, l’ex gieffina ha fatto parlare di sé anche per un’altra querelle social. Guendalina Tavassi ha attaccato duramente l’ex marito, Umberto D’Aponte, sempre su Instagram, accusandolo di sfruttare i figli per visibilità e business. Un attacco che nasce per una storia postata da Chloe, la loro primogenita, in cui quest’ultima fa sapere che senza la presenza del padre nella sua vita il suo mondo è buio e nero.

Amici 20, Martina Miliddi al pronto soccorso con Rosa Di Grazia: fan preoccupati La popolare ballerina del talent di Maria De Filippi non è stata bene ed è stata costretta a recarsi al pronto soccorso

Insomma, l’estate dell’ex gieffina non sembra essere proprio rose e fiori, nonostante Guendalina sia solita mostrarsi in questi giorni sorridente.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF gossip, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro di nuovo insieme

I due ex coinquilini nella Casa sembrano protagonisti di un ritorno di fiamma, stando a quanto riportano diverse fonti: i dettagli

Martina e Daniele hanno dichiarato che…

GF gossip, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro di nuovo insieme I due ex coinquilini nella Casa sembrano protagonisti di un ritorno di fiamma, stando a quanto riportano diverse fonti: i dettagli