Il problema igiene nella casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip è sempre più serio. Sono ormai tanti gli episodi horror che stanno mettendo a dura prova i concorrenti. Tra topi che gironzano per le stanze e aggrediscono persino gli inquilini e tra sporco inqualificabile, la pazienza è arrivata al limite. Soprattutto dopo il presunto scenario in cui si sono trovati alcuni gieffini al mattino. Quale? Il bagno sarebbe stato ritrovato mezzo allagato e pieno di feci.
Grande Fratello Vip 6: risveglio horror
Un altro episodio in merito alla mancanza di igiene nella casa del Grande Fratello Vip si è presentato nelle prime ore del mattino. A raccontarlo sono i forum del reality, i quali non si perdono neanche un dettaglio delle avventure degli inquilini. Ecco quindi che è stato spiegato come alcuni gieffini si sarebbero diretti in bagno di primo mattino e avrebbero trovato la spiacevole sorpresa. Il bagno si sarebbe presentato con pozze d’acqua grigio sporco nei pressi del bidet e verso il lavandino, a tal punto da scivolare, e feci al di fuori dalla tazza e persino sul pavimento. Insomma, un quadro horror che ha fatto scatenare l’ennesima discussione in casa.
Grande Fratello Vip 6: la rabbia degli inquilini
Davanti a tanto schifo, sono partite le prime discussioni. Mentre la maggior parte degli inquilini dormiva, i più mattinieri hanno manifestato la propria indignazione: “Come posso usare il bagno in quelle condizioni”. E ancora, c’è chi ha urlato: “Sta diventando una situazione assurda”. Stando al racconto emerso sui forum, il responsabile di tutto ciò sarebbe stato un concorrente che, nel cuore della notte, avrebbe avvertito male alla pancia e sarebbe corso appunto nel bagno. Sui siti non si è fatto il suo nome, ma pare si trattasse di una concorrente maschio. Ad ogni modo, non si esclude che le presunte feci ritrovate possano appartenere ai topi.
Grande Fratello Vip 6: il problema dell’igiene
Nonostante il recente comunicato degli autori del Grande Fratello Vip che invitavano gli inquilini alla massima attenzione nelle pulizie domestiche, la situazione pare non sia cambiata molto. Dall’inizio dell’avventura sono tanti i casi del genere. Non è la prima volta che qualcuno ritrovi le feci sparse per la casa. Verso la prima metà del reality si sono trovate feci lungo il corridoio, qualche mese fa è stata la volta delle feci nel bidet e solo verso Capodanno sono state ritrovate persino le feci nel letto.
situazione, dunque, appare piuttosto seria. Specie quando Gianmaria Antinolfi ha manifestato tutta la sua preoccupazione riguardante i topi nella casa: “Sono tanti, uno mi è appena saltato addosso in confessionale”.