Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi ha vissuto un momento di sollievo e felicità quando ha appreso dell’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Dopo settimane di tensione e incertezza, il concorrente ha finalmente potuto respirare liberamente sapendo che la sua avversaria non avrebbe più potuto rientrare in gioco. Il concorrente ha sempre pensato che lei fosse un osso duro e che a questo punto del gioco, potesse davvero arrivare fino all’ultima puntata del reality.
Grande Fratello Vip 7, lo sfogo di Tavassi dopo l’eliminazione della Fiodelisi
In effetti, fino all’ultimo istante, Edoardo Tavassi aveva temuto che Antonella Fiordelisi potesse superare la nomination e conquistare un posto in finale. Ma quando ha visto la sua faccia sullo schermo nell’area degli eliminati, il giovane ha capito che la sua speranza era diventata realtà. La sua reazione è stata così esuberante che non ha potuto nascondere il suo entusiasmo, esclamando:” Eccola Antonella, allora è vero, è successo. È successo davvero. Sta là, seduta. Ormai siamo salvi, l’incubo è finito. È stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Siamo salvi, siamo salvi“.
La finale dunque si avvicina ed Edoardo Tavassi potrebbe essere uno dei candidati vincitori del Grande Fratello Vip 7, aggiudicandosi così il montepremi finale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…