Sono stati momenti di alta tensione in queste ore nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre i concorrenti si divertivano tra musica e balletti, uno di questi è finito proprio male. Soleil Sorge, infatti, ha involontariamente colpito il volto di Lulù Selassie con una gomitata. Risultato? Tanto dolore anche un bel taglio. A nulla sarebbero servite le scuse dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in quanto la malcapitata ha fatto sapere di rinunciare alla prossima puntata.
Grande Fratello Vip 6: Soleil colpisce Lulù
Tra tensioni e momenti di grande confusione, c’è spazio anche per il divertimento nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, molto spesso anche questo finisce per diventare un motivo di discussione o dramma. Lo sa bene Soleil Sorge che mentre realizzava una coreografia con alcuni compagni di avventura ha sferrato senza farlo apposta una gomitata ravvicinata a Lulù Selassie. La principessa si è portata subito le mani in volto, facendo partire l’allarme in casa. Tutti sono accorsi a verificare le sue condizioni di salute, correndo in infermeria per sanare il taglio procurato.
Grande Fratello Vip 6: labbro gonfio per Lulù
La botta è stata molto forte come testimonia il gonfiore riportato sul labbro. Lulù Selassie è scoppiata immediatamente a piangere e pare persino non aver perdonato del tutto Soleil Sorge, la quale ha chiesto prontamente scusa. Risanata la piccola ferita, la principessa ha dovuto fare i conti con il gonfiore molto vigoroso. Il ghiaccio non è riuscito a sgonfiarlo e pare che ci vorranno almeno cinque giorni per vedere dei miglioramenti. Una brutta notizia per Lulù che è andata nel pallone e ha affermato che non sarà presente nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6.
Grande Fratello Vip 6: Lulù rinuncia alla puntata?
Il gonfiore ha preoccupato Lulù Selassie più per l’aspetto estetico che per il dolore. Non a caso, la ragazza si è sfogata nella camera da letto con alcuni coinquilini: “Ma come mi presento con questo labbro?”. Naturalmente i suoi compagni di avventura l’hanno rassicurata, dicendo che sono cose che possono accadere. Tuttavia, Lulù ha dato vita ad un vero e proprio dramma: “No no, io con questo labbro non vado mica in diretta. Giovedì non ci sarò in puntata. Facciano quello che vogliono, ma io me ne sto in camera”. Al momento nessuno è riuscita a farla ragionare, ma sembra che la sua sia una delle crisi che si sono presentate spesso quest’anno.