Sta succedendo di tutto nella casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Le tensioni sono all’ordine del giorno e spesso sfociano in litigi assai pericolosi. In queste ore si sta parlando sul web di un acceso diverbio tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Le due non si sopportano e arrivano facilamente a lanciarsi frecciatine. L’ultimo episodio però potrebbe essere gravissimo, in quanto c’è chi sostiene che l’ex naufraga abbia puntato un coltello contro la Trevisan.
Grande Fratello Vip 6: scintille in casa
In queste ore, Soleil Sorge e Miriana Trevisan hanno avuto un’accesa discussione. Le due si trovavano in sala trucco, quando l’ex naufraga si è accorta che in un ferro arriccia capelli c’erano delle extension. Ecco quindi che ha chiesto alle coinquiline di chi fossero, ma per richiamare l’attenzione di Miriana ha alzato la voce svegliandola dal suo riposino. La Trevisan ha sbottato: “Mi hai svegliata facendomi paura, non urlare mai più così il mio nome!”. E Soleil le ha risposto a tono: “Ma in questa casa urlano sempre tutti, lo faccio io e devi rompermi? Non sapevo che dormissi, è l’una del pomeriggio!”.
Grande Fratello Vip 6: la grave accusa
Gli animi si sono surriscaldati e Soleil ha esagerato con le parole in quanto ha affermato: “Basta, smettila di parlarmi, stai solo rosicando. Capisco la menopausa ma stai calma zia!”. Una brutta frase poiché Miriana ad agosto è stata operata per l’asportazione dell’utero. Dopo un po’ è emersa un’accusa molto pesante che avrebbe lanciato la stessa Miriana. Sul web si è già chiarito che pare essere falsa, ma, secondo la Trevisan, Soleil l’avrebbe addirittura puntato un coltello: “Soleil è venuta da me con un coltello in mano urlando, io dormivo e mi sono spaventata, ma che stiamo diventando? La mafia?”.
Grande Fratello Vip 6: il web si spacca
Nessuno pare aver visto la situazione di cui parla Miriana, motivo per cui c’è chi vorrebbe un provvedimento contro di lei. Qualcuno, tuttavia, sostiene che la regia potrebbe aver censurato il gesto. Sta di fatto che il racconto di Miriana è apparso decisamente esagerato anche da alcune inquiline della casa che hanno ascoltato il suo sfogo.
Parte del video è stato pubblicato sui social network e qui si vede il momento in cui Soleil, prende sì un coltello, ma le chiede cortesemente di usarlo per pulire la cheratina rimasta attaccata nel ferro per i capelli. Insomma, ancora una volta tanto fumo per niente.