Da qualche giorno si parla della nuova mossa di Alfonso Signorini per dare una nuova verve alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Il nome emerso è quello di Alex Belli, il quale secondo le voci sarebbe stato contattato dalla produzione per ritornare in casa in qualità di super ospite. Il tutto sarebbe stato studiato per riproporre la faida, sebbene a distanza, tra lui e Soleil. Tuttavia, l’attore è intervenuto in merito spiegando di aver rifiutato la proposta.
Grande Fratello Vip 7: niente rientro in casa per Alex
I due protagonisti che hanno tenuto in piedi l’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembravano prossimi a “riunirsi” nella nuova stagione, ma così non sarà. Ebbene sì perché l’ospitata di Alex Belli è saltata per volontà dell’attore, il quale ha preferito lasciare lo studio a Soleil Sorge. A raccontare cos’è successo è il diretto interessato: “Non me la sentivo, i concorrenti di quest’anno non mi ispiravano”. E ancora: “So che gli autori cercano di mettere dentro situazioni o dinamiche che possono funzionare. Se una cosa ha funzionato lo scorso anno, cercano di inserirla in una chiave diversa”. L’attore, infatti, spiega che quello non sarebbe il suo game: “Non sono una che vuole fare copia e incolla, bisognava inventare qualcosa di nuovo”.
Grande Fratello Vip 7: il “no” di Alex
Continuando il suo intervento in merito al “no” rifilato ad Alfonso Signorini che sognava di “riunire” il duo dello scorso anno, Alex Belli ha fatto chiarezza sui motivi: “Ci sono state alcune situazioni che hanno appesantito questa edizione, dal caso Bellavia al resto. Per usare un mio eufemismo non è il mio game”. E ancora: “Vi faccio un esempio, quest’anno hanno cercato di riproporre l’amore libero, il triangolo, ma alla gente non interessava più.
Il mio triangolo appassionava il pubblico, non c’era mai un ending, non c’era un vissero felice e contenti, piuttosto c’era sempre un ‘cosa succederà adesso?’. Era tutto vivo”.