Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 di stasera, lunedì 2 gennaio 2023, si affronteranno numerose tematiche perché in questa settimana nella Casa è successo praticamente di tutto. Dalle coppie che sono scoppiate e poi fanno pace, fino alle litigate furibonde e alle parolacce – anche molto pesanti – volate tra i vipponi, questi ultimi sono ormai divisi in due gruppi, con Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon veri e propri outsider.
GF Vip 7, due coppie scoppiate sono tornate insieme
Nella prima puntata del GF Vip del nuovo anno, si parlerà di due coppie della Casa: quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Entrambe hanno litigato negli ultimi giorni ed entrambe sono tornate insieme, non senza polemiche e malumori e con il web spaccato che invoca provvedimenti vari; in primis contro Donnamaria, che ha dato della poco di buono alla Firodelisi.
Nella Casa del Grande Fratello Vip, tutti contro Nikita Pelizon
Si passerà quindi a parlare di Nikita Pelizon, che dopo il flirt finito male con Luca Onestini si è trovata tutta la Casa contro: in primis perché a mettergliela contro è stato lo stesso Luca, che ormai è grande amico di Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, che a loro volta hanno cominciato a sparlare di Nikita alle sua spalle. Nikita è vicina solo a Daniele Dal Moro e a George Ciupilan, e proprio l’amicizia con Daniele sembra suscitare la gelosia di Oriana.
Insomma, nella diretta del GF Vip 7 di stasera ci sarà una vera resa dei conti che non risparmierà nessuno!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…