Stasera alle 21.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 condotta da Alfonso Signorini con le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e l’esperta di social Giulia Salemi. Nella puntata odierna scopriremo se Davide Donadei verrà punito per la violazione del regolamento del reality show e chi uscirà tra i tre concorrenti al televoto, ovvero Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Giupilan. Si parlerà ovviamente anche di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sempre più lontani: è finita?
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono ai ferri corti ormai da giorni, e le loro liti furibonde hanno visto protagonisti anche gli amici del gieffino, ovvero Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, che sembra vogliano allontanarlo dall’influencer. O almeno, questo è quello che pensa Antonella, la quale ormai parla esclusivamente con l’amica Nikita Pelizon, con Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli e Davide Donadei.
Grande Fratello Vip 2023, televoto difficile: uscirà uno tra Oriana, Nikita e George
Se poi Nikita Pelizon uscisse nel televoto, Antonella Fiordelisi perderebbe la sua vera e unica spalla. Il televoto, del resto, in questa settimana è davvero arduo: con la Pelizon ci sono infatti in nomination Oriana Marzoli e George Ciupilan, tutte e tre personaggi fortissimi perché amatissimi dal pubblico. Non da ultimo, stasera scopriremo se gli autori puniranno con un provvedimento Davide Donadei, che ha infranto il regolamento rivelando ai compagni il cast del Festival di Sanremo 2023.
In tal caso, il gieffino potrebbe andare direttamente in nomination.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…