Nella puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda il 03 ottobre 2022, Alfonso Signorini ha parlato nuovamente del rapporto libero di Giaele De Donà e suo marito. Il conduttore ha svelato che il marito della ragazza quest’estate abbia pagato una vacanza a lei e una sua amica “intima” una vacanza di due giorni dove avrebbero spero 30.000€. La ragazza in questione sarebbe Taylor Mega che si sarebbe rivelata sui social, specificando di non aver ricevuto nemmeno un uro da parte del marito miliardario di Giaele.
Taylor Mega su Instagram: “In realtà ognuna si era pagata il suo. Però ok”
Durante la Diretta del Grande Fratello Vip 7, viene fuori dopo aver parlato dell’amore libero tra Giaele De Donà e suo marito, che sia lei a portare nella coppia delle donne, a detta di Cristina Quaranta. Alfonso Signorini ha confermato questa tesi, raccontando che Giaele le abbia confessato che quest’estate suo marito avrebbe pagato un week-end a Capri a lei e la sua amica, di cui non si è fatto il nome, spendendo oltre 30.000€. Il nome della ragazza è rimasto segreto per pochissimo tempo perché stata proprio la ragazza, Taylor Mega a manifestarsi sui social, tramite una storia IG nella quale ha precisato che ognuno delle due si è pagata il suo, precisando che non ha ricevuto niente da parte del marito di Giaele.
Chi delle due avrà ragione? Due versioni molto diverse, da due amiche molto intime, chissà se nella prossima puntata del GF Vip 7 Alfonso Signorini informerà Giaele di questo? Staremo a vedere
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…