Antonella Fiordelisi scatena il caos al GF VIP 7 con un’uscita decisamente inappropriata, in quanto la giovane influencer salernitana, già nota per il suo carattere spigoloso e per i continui battibecchi con il gruppo di Vipponi, è stata immediatamente rimproverata da Edoardo Donnamaria per aver pronunciato una frase che ha suscitato l’ira del web. L’ultima settimana nella Casa più spiata d’Italia è stata contraddistinta dall’ingresso di tre ex fidanzati dei concorrenti, che hanno portato con sé incomprensioni e scintille.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi l’ha fatta grossa!
Mentre gli altri si dividevano tra riabbracci e discussioni, l’ex di Antonella Fiordelisi è rimasto fuori dai giochi in seguito al tempestivo intervento del padre della Vippona. Tuttavia, l’influencer è riuscita a farsi notare per un’uscita infelice durante una partita di biliardino con Edoardo Donnamaria, in cui ha pronunciato una frase offensiva nei confronti delle persone con problemi mentali. Il comportamento di Antonella ha destato preoccupazione, soprattutto alla luce di alcune affermazioni fatte in passato in cui ha mostrato una certa leggerezza nei confronti di tematiche delicate come la salute mentale.
Antonella Fiordelisi rischia ora di dover affrontare le conseguenze della sua uscita infelice, soprattutto dopo l’intervento di Donnamaria che ha denunciato l’episodio come un caso di “mental shaming”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…