Tra le protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip c’è soprattutto Antonella Fiordelisi, la quale sta sicuramente rubando la scena a tutti con le tante dinamiche che riesce a creare. La bella schermitrice nutre della stima di molti utenti social, e non solo. E’ risaputo, infatti, che nella sua vita si sono fatti avanti diversi calciatori, l’ultimo dei quali sembrerebbe essere stato Francesco Totti. Prima di lui spunterebbero altri tre campioni molto conosciuti.
Grande Fratello Vip 7: Antonella ambita dai calciatori
La figura di Antonella Fiordelisi è stata spesso accostata a numerosi calciatori che hanno provato a corteggiarla nell’arco degli anni. Al Grande Fratello Vip è scoppiato un altro scoop qualche giorno fa: la gieffina ha confessato di aver ricevuto un messaggio da Francesco Totti, l’ennesimo sportivo. Tutto ciò ha spinto gli esperti a scoprire quanti di loro hanno avuto davvero a che fare con lei. Sul caso Totti ruota un alone di mistero, ma su altri ci sarebbe la conferma dell’ex fidanzato della schermitrice. Uno dei primi fu Gonzalo Higuan, attaccante argentino che cominciò una lunga conversazione social con lei fino ad arrivare a chiederle un selfie un po’ spinto. A raccontarlo è stata la stessa Antonella in diretta: “Mi chiese una foto un po’ così e io gli ho mandato solo una linguaccia”. E ancora, stando alle parole dell’ex, ci sarebbero anche Nicolò Zaniolo e Weston McKennie.
Grande Fratello Vip 7: i corteggiamenti dei calciatori
In occasione di un’intervista al settimanale Chi, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, il quale ha incontrato di recente la gieffina in un confronto a fuoco, ha svelato i dettagli dei calciatori che hanno provato interesse per lei: “Si sono fatti avanti diversi calciatori. Zaniolo ad esempio, anche McKennie”. Il calciatore della Juventus avrebbe organizzato una super cena con lei ma, a detta dell’ex della schermitrice, senza che sia successo nulla dopo; l’attaccante della Roma avrebbe osato di più per poi tirarsi indietro: “Zaniolo le aveva fatto noleggiare una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana, poi non si è presentato dicendo di aver avuto un incidente”.
E la questione Francesco Totti? Il ragazzo racconta: “La richiesta di messaggi di Totti risale ad agosto, ma quando lei ha provato ad aprirla, lui aveva già cancellato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…