Carolina Marconi sembra sempre più esausta. Così arrabbiata e demoralizzata per le accuse di falsità e doppiogiochismo che le sono piovute addosso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 che ha seriamente pensato di andarsene, pagando dunque l’esosa penale prevista per chi decide di abbandonare la Casa volontariamente. Poco fa, la gieffina si è sfogata con l’amica Nikita Pelizon.
Grande Fratello Vip 7, Carolina Marconi si sfoga con Nikita Pelizon
A Carolina Marconi che parlava di come si sentisse ferita dalle accuse di falsità, Nikita Pelizon le ha risposto di fregarsene, ma a quel punto la Marconi ha rivelato di sentirsi malvoluta anche dagli stessi autori, i quali secondo lei non la vorrebbero più nella Casa. “Loro mi vogliono aizzare, ma io non me la sento più” sono state le parole di Carolina, quassi in lacrime. “Sembra che loro stessi non mi vogliano”.
Carolina vuole lasciare la Casa del GF Vip 7: “Non mi sento benvoluta dagli autori”
E ancora, Carolina Marconi ha spiegato che se uscisse, potrebbe già da ora focalizzarsi su quello che in definitiva è il suo obiettivo primario, quello di avere un figlio con il marito, l’ex calciatore Alessandro Tutti. E lo ha detto agli autori in Confessionale. “Ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado”, si è sfogata ancora la Marconi con Nikita Pelizon.
Quest’ultima, tuttavia, crede che Carolina non debba mollare e l’ha spronata a farsi forza, mandando al diavolo chi non l’ha capita e la accusa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…