Charlie Gnocchi rischia l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 7. Il motivo? La bestemmia (per ora solo presunta, ma sono in corso accertamenti) che gli sarebbe uscita dalla bocca mentre assieme agli altri concorrenti compilava la lista della spesa. Ma cosa ha detto esattamente Charlie Gnocchi e, soprattutto, quali sono le opinionisti che il mondo dei social si è fatto sulla vicenda?

Grande Fratello Vip 7, Charlie Gnocchi ha davvero bestemmiato?

Tutto è cominciato mentre i ragazzi del Grande Fratello Vip 7 stavano stilando la lista della spesa, che come ben sa chi segue il reality show di Alfonso Signorini è sempre foriera di liti e polemiche. Anche in questo caso, i concorrenti stavano bisticciando e a un certo punto si è sentito nitidamente che Charlie Gnocchi sbottava affermando: “… cane!”. C’è chi sostiene che la parola prima di “cane” non era una bestemmia (ovvero il nome di una divinità) bensì un altro termine.

LEGGI ANCHE — GF Vip, ecco quanto guadagna a settimana Wilma Goich

In ogni caso spetterà come sempre agli autori ascoltare gli audio e verificare la cosa, anche se i social si sono espressi: vorrebbero Charlie Gnocchi fuori dalla Casa del GF Vip 7, ma più per il trattamento riservato a Marco Bellavia che alla presunta bestemmia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi”

LEGGI TUTTO — GF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi”

GF Vip 7, ordine degli psicologi apre un’indagine su Gegia: cosa rischia l’attrice

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, ordine degli psicologi apre un’indagine su Gegia: cosa rischia l’attrice