Stefano Fiordelisi, il padre dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi, è molto conosciuto nella sua città, Salerno. Si tratta infatti degli avvocati più in vista della città campana, un professionita abile e temuto, che si è spesso occupato di casi importanti. L’uomo vive assieme alla sua seconda moglie, Milva, dalla quale ha avuto Antonella, cui è a dir poco legatissimo, come si è visto anche al GF Vip 2022.
GF Vip 7, chi è Stefano Fiordelisi: dove vive, che lavoro fa e chi è sua moglie
Mentre infatti la madre Milva preferisce mantenere un profilo basso e non ama esporsi sui social, il padre di Antonella Fiordelisi, l’avvocato Stefano Fiordelisi, è in prima linea per tutelare la figlia e seguirne passo passo la carriera. L’uomo, infatti, ha accompagnato spesso Antonella ai casting e durante i vari lavori da modella, difendendola strenuamente sui social da ogni accusa o gossip negativo circolato su di lei.
Il padre di Antonella Fiordelisi in prima linea per tutelarla nella Casa del GF Vip
Non a caso, è stato proprio lui a far visita ad Antonella nella Casa del GF Vip, rassicurandola sul fatto che sia lui che sua madre approvavano la storia con Edoardo Donnamaria e spronandola a fare più sport visto che aveva preso qualche chilo (affermazione, queste, che ha scatenato letteralmente il putiferio sui social, visto che la Fiordelisi è davvero molto magre e non mangia neanche tanto).
Ora sempre Stefano Fiordelisi è in prima fila contro Gianluca Benincasa, ex della figlia che sostiene che lei sia ancora innamorata di lui ma nella Casa sia sia gettata tra le braccia di Edoardo solo perché spinta (manipolata, sostiene lui) dai genitori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…