C’è tanta confusione in queste ultime settimane del Grande Fratello Vip. Tra l’ipotesi sospensione per i casi di Covid alla voglia di continuare inserendo nuovi vipponi, l’attenzione è ricaduta su Edoardo Tavassi. Il ragazzo è entrato da qualche settimana ma pare essere lì dentro già dall’inizio in quanto conoscerebbe bene i meccanismi di gioco. La sua esuberanza e spontaneità, tuttavia, avrebbero spinto gli autori a chiamarlo in confessionale. Il motivo? Edo avrebbe fatto intendere di non dover rivelare una cosa.
Grande Fratello Vip 7: Tavassi chiamato in confessionale
In attesa di capirci qualcosa di più in merito al Covid che è entrato nella settima edizione del Grande Fratello Vip, il web si è insospettito dei ripetuti richiami della produzione ad Edoardo Tavassi. Solo nel weekend, il concorrente sarebbe stato chiamato in confessionale almeno una decina di volte, insospettendo i telespettatori e gli stessi vipponi. Ad ogni confronto, Tavassi scuoteva la testa in segno di contrarietà, tanto da farsi scappare con alcuni colleghi una frase enigmatica: “Che rottura doversi limitare”. Stando ai rumors, infatti, al vippone sarebbe stato chiesto di non parlare di alcuni argomenti. Qualcuno ipotizza c’entri il Covid, altri che sappia un segreto della produzione.
Grande Fratello Vip 7: Edoardo conosce un segreto?
In occasione di una chiacchierata in salotto con alcuni compagni di avventura, Edoardo Tavassi ha lanciato degli sguardi di intesa a chi gli chiedeva il motivo dei tanti confessionali. Per molti, il concorrente avrebbe indicato qualche volere della produzione con i suoi sguardi, in quanto avrebbe fissato le telecamere per alcuni momenti e parlato sottovoce con due o tre colleghi. L’inquilino pare aver fatto intendere di conoscere un segreto e per tale motivo gli autori gli avrebbero messo un veto: “Non ne posso parlare”.
E’ chiaro che tutto dovrà essere confermato o smentito, ma l’atteggiamento di Edo è profondamente cambiato in questi giorni. Il ragazzo spiritoso e ironico pare aver lasciato il posto ad una figura molto più seria e alquanto enigmatica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…