Il litigio avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Cristina Quaranta e Luca Salatino non ha ovviamente lasciato indifferente Soraia Allam Ceruti, la fidanzata che l’ex tronista ha conosciuto a Uomini e Donne. Con un lungo post su Instagram, infatti, Soraia non solo ha asfaltato con classe la Quaranta, ma ha anche dimostrato – con tanto di foto portata come “prova” – come sia proprio Cristina a essere in difetto, facendo esattamente quello di cui accusa Luca.
GF Vip 7, Cristina Quaranta contro Luca Salatino: inverviene la fidanzata di lui
Tutto è cominciato con Cristina Quaranta che ha detto a Luca Salatino di aver visto una certa malizia nel massaggio che si è fatto fare da Nikita Pelizon. L’ex tronista di Uomini e Donne a questo punto si è letteralmente infuriato e ha assolutamente negato la cosa. Da casa, anche Soraia Ceruti la pensa come lui. Poco fa, infatti, su Instagram l’ex corteggiatrice ha sottolineato di essere capace di riconoscere un massaggio fatto in amicizia, senza secondi fini, come quello di Nikita a Luca, e uno invece malizioso.
Soraia Ceruti punge la Quaranta sul rapporto con Amaurys Perez nella Casa del GF Vip 7
Soraia ha poi mostrato diversi screen che mostrano la Quaranta scherzare in maniera molto “fisica” con Amaurys Perez (che è sposato), arrivando addirittura a simulare un rapporto sessuale. “Pensasse a quello che fa lei con un uomo sposato, invece di parlare di Luca” ha chiosato Soraia Allam Ceruti sui social, sottolineando come anche Carolina Marconi abbia notato le stesse attenzioni di Cristina nei confronti dell’atleta.
E glielo ha anche detto in maniera esplicita, causando la reazione stizzita dell’ex Velina di Striscia la Notizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 2022, una ex di Antonino Spinalbese pronta ad entrare nella casa?
GF Vip 7, altri due inquilini vogliono ritirarsi: i motivi fanno discutere
Chi è Giovanni Ciacci: età, lavoro, marito, GF Vip7, moglie e figli, vita privata, malattia, Instagram e tutte le info