Stasera, lunedì 27 febbraio 2023, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 succederà davvero di tutto se gli autori e Alfonso Signorini decideranno, come sembra, di indagare su quanto successo tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia nella ormai celebre “notte nel Van”. L’attrice romana, infatti, ha lasciato chiaramente intendere prima, e confessato poi all’amica Milena Miconi, che Edoardo ci avrebbe provato con lei e che sarebbe andato oltre se non fosse stato fermato. Come prenderà la cosa Antonella Fiordelisi? Di certo succederà di tutto…
GF Vip 7, la “notte nel van” di Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia
Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, quella di giovedì scorso, nella è successo qualcosa di strano. Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia si sono ritrovati per parlare di quanto successo durante la puntata, quando Alfonso Signorini li ha mandati in nomination d’ufficio per aver violato il regolamento togliendosi il microfono, e dal loro linguaggio in codice sembra sia successo qualcosa sempre nel van tra Donnamaria e la Murgia. A far intuire che fra lei ed Edoardo Donnamaria (che, lo ricordiamo, è fidanzatissimo con Antonella Fiordelisi) ci sia stato qualcosa nel van è stata la stessa Nicole Murgia.
Grande Fratello Vip, Donnamaria ci ha provato con la Murgia?
Mentre lo stava ripetendo, Donnamaria si è arrabbiato molto, intimandola di stare zitta, mentre Oriana Marzoli ha dichiarato che almeno per quanto concerne questa cosa, il Grande Fratello Vip 7 ha deciso di tutelarli. Forse perché Nicole ha dei figli? Chissà… Ma non è finita qui. Edoardo Donnamaria, infatti, ha continuato a parlare in codice facendo capire che era sicuro che quella scena non era stata ripresa. E che probabilmente l’unica registrazione che gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno è quella degli ultimi minuti (quella mostrata in puntata) perché lui nella tasca ha sentito il bip del microfono. Micol Incorvaia ha detto che è rimasta “sconvolta” da quella scena e Tavassi che non l’ha vista perché in quel momento era in bagno.
Il confronto nella puntata di stasera del GF Vip: la reazione di Antonella
A svelare cosa sia realmente successo è stata la stessa Nicole Murgia in una conversazione con Milena Miconi, cui l’attrice ha confessato che nel van quella notte Edoardo Donnamaria ci abbia provato. Il ragazzo (che, lo ricordiamo, è fidanzatissimo con Antonella Fiordelisi) si sarebbe avvicinato a Micol baciandola sulla guancia ma le sue intenzioni erano completamente diverse: se lei non lo avesse respinto, ha specificato la Murgia, lui avrebbe proseguito. La Miconi, infatti, è rimasta sorpresa e stupita dalle parole della Murgia, visto l’amore che lo speaker dichiara per la Fiordelisi da mesi.
Con ogni probabilità nella puntata di stasera, lunedì 27 febbraio 2023, ci sarà un faccia a faccia e succederà di tutto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…